Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ugandese medici ora affrontare Ebola dire che la mancanza di rifornimenti

Il reparto di isolamento per Ebola pazienti è una tenda eretta nel giardino del locale ospedale. I guanti sono distribuiti con parsimonia per la salute dei lavoratori. E quando la seconda persona in questo Uganda città di confine, è morto dopo l'epidemia di virus diffuso dal vicino Congo , ospedale per diverse ore non riusciva a trovare un veicolo per portare via il corpo.

"in realtà non Abbiamo un reparto di isolamento," il Bwera Ospedale di amministratore, Pedson Buthalha, ha detto Alla Associated Press. "È solo una tenda. Per essere onesti, non siamo in grado di ospitare più di cinque persone."

Salute dei lavoratori che conducono in Uganda sforzo contro Ebola lamento di quello che loro chiamano un supporto limitato nei giorni dal infetti membri di un Congolese-Ugandese di famiglia mostrato, un vomito di sangue. Tre sono già morti.

Mentre Ugandese autorità di lode per la salute dei lavoratori, come "eroi" e dicono che sono preparati per contenere il virus, alcuni lavoratori non sono d'accordo, chiedendo dove i milioni di dollari spesi per la preparazione di Ebola sono andato, se un ospedale in prima linea, priva di prodotti di base.

"Anche i guanti non sono abbastanza", l'amministratore dell'ospedale ha detto giovedi. "Io do loro piccolo piccolo." Un'infermiera annuì.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità il venerdì ha detto che il virus Ebola outbreak è un "evento straordinario" di profonda preoccupazione, ma non ha ancora il merito di essere dichiarata emergenza globale . Tale dichiarazione, in genere innesca più i finanziamenti, le risorse e l'attenzione politica. Chi ha detto CHE $54 milioni necessari per fermare l'epidemia.

E di sicurezza sia Congo e Uganda sembrava lobby contro una dichiarazione, con il Congo contare l'Uganda-correlati Ebola casi come il suo, dicendo Congo era il luogo dove i membri della famiglia ha iniziato a sviluppare i sintomi. Ugandese autorità di venerdì ha detto che era solo un sospetto caso di Ebola restare nel paese.

Più di 1.400 persone sono morte da quando questa epidemia è stata dichiarata nel mese di agosto nell'est del Congo, uno dei più turbolenti regioni, dove attacchi di ribelli e di resistenza di comunità hanno fatto del male Ebola response lavoro. Il virus può diffondersi rapidamente attraverso stretto contatto con i fluidi corporei di persone infette e può essere fatale in 90% di casi, e di identificare le persone che potrebbero essere state esposte è fondamentale.

Mentre Ugandese per la salute dei lavoratori non sono di fronte a violenti attacchi che hanno ucciso diversi Ebola responder in Congo, rimangono a rischio, come cercano di isolare, test e trattamento per il virus. Attrezzature di base, come i guanti è essenziale.

almeno due infermieri a Bwera Ospedale, potrebbe essere stato esposto come hanno offerto di primo soccorso infetti famiglia. Essi e alcuni altri contatti sono stati messi in quarantena nelle loro case. CHI dice che almeno il 98 per tali persone sono state identificate in Uganda dopo lo scoppio attraversato il vicino confine.

Un infermiere, che ha parlato a condizione di anonimato per evitare possibili ritorsioni, chiesti perché alcune persone che potrebbero essere stati esposti al virus Ebola sono autorizzati a rimanere a casa.

"mi auguro che si potrebbe coordinare," l'amministratore dell'ospedale, ha detto l'apparente confusione su come gestire l'epidemia.

Ugandese Ministro della Salute Jane Aceng ha detto al AP il sabato, che i funzionari distrettuali in Kasese colpa di limitato per le forniture mediche dopo ritardare a presentare il loro bilancio.

"è chiaramente la responsabilità del distretto per ordinare materiali di consumo," ha detto. "Se non l'hanno fatto gli ordini non possiamo fornire perché non sappiamo di quanto hanno bisogno." Come per l'aggiornamento di fortuna reparto di isolamento in ospedale giardino, ha detto: "non è economico. Non è costo-efficace" per costruire strutture permanenti.

Uganda ha affrontato più epidemie di Ebola ed è un leader regionale nel combattere il virus Ebola, anche se questa parte del paese non ha mai vissuto un'epidemia. Alcuni medici Ugandesi sono stati schierati per l'Africa Occidentale scoppio della 2013-2016, il più mortale nella storia.

Salute dei lavoratori in questa epidemia ora hanno il vantaggio di un impianto sperimentale ma efficace Ebola vaccino, che è ampiamente utilizzato, con oltre 130.000 dosi distribuite. L'Uganda ha vaccinati quasi 4,700 la salute dei lavoratori, con più vaccinazioni impostato per iniziare il sabato.

Ancora, la corruzione è dilagante, e molti locali sono sprezzante di funzionari del governo, visto come out of touch.

Come Bwera Ospedale cercato di organizzare una cassetta di sicurezza sepoltura giovedì per uno dei Uganda prime vittime di Ebola, i funzionari rapidamente capito che non c'era nessun veicolo. La sepoltura ha avuto luogo ore più tardi, nel buio , di cui alcuni abitanti chiamato un segno del governo carenze.

"Questo dovrebbe essere stato fatto dall'ufficio di sanità, ufficio del distretto sanitario," ha detto Mosè Mugisa, segretario della città di confine di Mpondwe-Lhubiriha, che alla fine ha trovato trasporto per il cadavere.

inoltre, ha detto, di volontariato, di salute squadre di screening per Ebola sul confine sono andati non pagati per circa quattro mesi. Ha criticato la decisione del governo di funzionari da Kampala, la capitale, per visitare solo brevemente dopo l'Uganda il primo caso di Ebola è stato annunciato.

"Abbiamo un sacco di lavoro da fare," ha detto.

---

Seguire Africa news https://twitter.com/AP-Africa

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.