Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ultima: Oklahoma procuratore chiamate drugmaker oppiacei 'boss'

L'Ultima in Oklahoma querela nei confronti di prodotti di consumo a colosso Johnson & Johnson e le sue controllate negli oppiacei crisi (tutti gli orari sono locali):

9:25 alle ore

Oklahoma Procuratore Generale Mike Hunter ha descritto prodotti di consumo a colosso Johnson & Johnson come il "boss" azienda che ha contribuito a combustibile dello stato di oppiacei durante la crisi argomenti di chiusura, nello stato del caso contro il drugmaker.

argomenti di Chiusura sono stati consegnati lunedì prima di Cleveland County Giudice Distrettuale Thad Balkman, che si prevede di emettere la sua decisione in una data successiva.

Oklahoma è il primo stato del caso per procedere alla prova e potrebbe contribuire a forma negoziati in circa 1500 simili cause intentate dai governi statali e locali che sono stati consolidati davanti a un giudice federale in Ohio.

Oklahoma sostiene la società con sede a New Brunswick, New Jersey, aggressivamente commercializzato oppiacei dello stato in un modo esagerato la loro efficacia per trattare il dolore cronico e sobria dipendenza rischi.

Avvocati per Johnson & Johnson dicono che l'azienda ha agito in modo responsabile.

---

8

argomenti di Chiusura sono programmate per iniziare in Oklahoma caso contro Johnson & Johnson, attinente i prodotti di consumo gigante e le sue controllate contribuito ad alimentare lo stato degli oppioidi in crisi.

Ogni lato avrà circa due ore da lunedì a rendere i loro casi di Cleveland County Giudice Distrettuale Thad Balkman, che si prevede di emettere la sua decisione in una data successiva.

Oklahoma è il primo stato del caso per procedere alla prova e potrebbe contribuire a forma negoziati nel corso di circa 1500 simili cause intentate da statali, locali e tribali, i governi che sono stati consolidati davanti a un giudice federale in Ohio.

Oklahoma dichiara che il Nuovo Brunswick, New Jersey-based società aggressivamente commercializzato oppiacei dello stato in un modo esagerato la loro efficacia per trattare il dolore cronico e sobria dipendenza rischi.

Avvocati per Johnson & Johnson dicono che l'azienda ha agito in modo responsabile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.