Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un gatto morso, scatti di rabbia e un grande bill

Questo è un Kaiser Health News storia.

ero solo petting arancione tabby gatto nel mio Falls Church, in virginia., quartiere, un gatto che non avevo mai incontrato prima. Lui è stato molto carino. E lui faceva le fusa e sbattere la testa contro la mia mano. Fino a quando egli non era.

Ha affondato i denti nel mio polso, sibilò a me e corse via. Così è iniziata la mia personale episodio di Law & Order: Felino Vittime Unità, completo di gatto foto segnaletiche e settimanale check-in locale il controllo degli animali e funzionari della sanità pubblica. E la rabbia scatti. Più rabbia scatti in pronto soccorso. E più di 26.000 dollari in costi di assistenza sanitaria, un allarmante quantità considerando che ero perfettamente sano per tutto il calvario.

Quello che ho imparato, oltre a interessanti informazioni circa la rabbia, la sua trasmissione e l'orribile modi si può anche morire, era che uno di noi è un semplice graffio gatto lontano dal pericolo della finanza se non siamo abbastanza fortunati da avere una buona assicurazione sanitaria. La nostra confusione sistema sanitario rende troppo facile per una persona che dovrebbe ottenere assistenza medica di rinviare o evitare, anche quando tale decisione potrebbe essere fatale.

Dopo l'incontro con il gatto, mi sono diretto a un vicino negozio di urgenza clinica di cura, dove un'infermiera mi ha consegnato un modulo da compilare, che la città utilizza per tenere traccia di morsi di animali. Ha inviato via fax il modulo per il dipartimento di salute e un funzionario di polizia mi ha visitato non appena sono tornato a casa.

mi è stato chiesto: “sai il gatto?” Dopo qualche investigatore nel mio quartiere Facebook del gruppo, ho sviluppato un sospetto su quale egli appartiene. Ma non potevo essere al 100% positivo.

(di PIÙ: UN anno dopo la chirurgia vertebrale $94,031 bill si sente come un back breaker)

Che è il motivo per cui tre giorni dopo il morso ero nella sala d'attesa del pronto soccorso. Quando un animale morde qualcuno, la procedura è in quarantena per 10 giorni. Se l'animale non sviluppare la rabbia sintomi durante quel tempo, è sicuro di dire che il morso vittima non sviluppare la malattia sia.

Ma se l'animale non può essere identificato o catturati, la raccomandazione è di iniziare il post-esposizione per il trattamento preventivo per la rabbia. Avevo bisogno di un tempo di iniezione di rabbia umana di immunoglobuline e poi quattro iniezioni di vaccino contro la rabbia più di due settimane.

si stima che 40.000 a 50.000 persone ottenere tali trattamenti, ogni anno, a seguito dell'esposizione potenzialmente rabbioso animali, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

ho fatto prendere in considerazione di prendere le mie possibilità e il salto di trattamento. Le probabilità che il gatto che mi ha morso era rabbioso erano, credo, quasi zero. Probabilmente era qualcuno di animali domestici e non sembrano avere alcun sintomo. Ma la rabbia è fatale. Che è la linea il mio medico, l'animale preposto al controllo, i miei amici e funzionari della sanità pubblica continuava a ripetere. Una piccola probabilità non è lo stesso senza possibilità.

ho cercato di essere il responsabile sanità del consumatore e della ricerca e convenienti opzioni. ER è l'unico luogo in grado di somministrare le immunoglobuline, quindi sapevo che era la mia prima tappa. Ma speravo di andare altrove per i prossimi tre appuntamenti, in cui avrei ricevuto il vaccino contro la rabbia.

mi sono seduto al telefono con la compagnia di assicurazioni agenti mentre tentavano di trovare un provider di rete fornito il vaccino contro la rabbia. Hanno trovato niente. Il mio medico di famiglia mi ha detto in genere la gente ha finito per fare il follow-up dosi in ER. La clinica urgente di cura personale mi ha detto di non tenere il vaccino disponibile, ma potrebbe avere ordinato in anticipo se avessero saputo avrei bisogno. Dal momento che non avevo previsto di essere morso da un gatto, ho trascurato di chiamare in anticipo.

(di PIÙ: insufficienza Renale porta a $540,842 dialisi bill)

Il personale del pronto soccorso mi ha detto che cliniche specializzate per i viaggiatori possono amministrare il vaccino, ma la procedura non è in genere coperto da assicurazione. Inoltre, per rispettare il rigoroso programma di vaccinazione, ho bisogno di una location con domenica ore che non sono riuscito a trovare.

La Contea di Fairfax, in virginia., dipartimento di salute pubblica ha detto che la contea non somministrare vaccini contro la rabbia, a sua cliniche. Due cure ospedaliere urgenti cliniche, inoltre, mi hanno detto che non ha potuto fornire il vaccino, anche se una di queste cliniche è nello stesso campus ER.

Che mi ha lasciato indietro dove ho iniziato.

anche se la mia assicurazione raccolto la scheda completa di quel primo soccorso a visitare l'ospedale di bill è venuto a $17,294.17. Il mio fornitore di assicurazione negoziato che il disegno di legge fino a $898 e pagato.

Per i prossimi tre visite, ho ricevuto dosi di RabAvert, fatto da GlaxoSmithKline. Anche se ho ricevuto lo stesso trattamento per ognuna di queste visite, ospedale becco la mia assicurazione leggermente diverse quantità ogni volta: $2,810.96, $2,692.86 e $2,084.36. (Se ho potuto comprare in farmacia, si avrebbe un costo di circa $350 a dose.)

la Rabbia non è l'unica possibile complicanza di un gatto morso. Molte punture diventare infetto, che è il motivo per cui ho lasciato la mia cura urgente visita con 10 giorni di fornitura di amoxicillina, un antibiotico. Secondo la polizia, il gatto che mi po', è probabile che ripetere il reato. Un vicino di casa di recente sviluppato una brutta infezione a seguito di un morso da un grande arancione tabby — nessuno è sicuro se è lo stesso gatto — e da allora ha bisogno di un intervento chirurgico. Anche lei ha subito la rabbia di trattamento.

sono stato fortunato a non sviluppare un'infezione, ma la mia compagnia di assicurazione ha fatto pagare un conto finale — $206 a vedere il mio medico di base dopo che ho sviluppato un rash, probabilmente da antibiotico. Se si sta mantenendo il punteggio in casa, che porta il totale a $26,229.35.

speravo di poter donare il mio sangue, ora ricca di anticorpi della rabbia, per essere utilizzato per creare più di immunoglobuline per il futuro morso vittime. Purtroppo, il mio livello di immunità probabilmente non è abbastanza alta. La maggior parte delle persone che danno il loro plasma per questo scopo sono stati sottoposti al vaccino antirabbia, molte volte. Un operatore sanitario pubblico, ha detto, ha raccomandato la donazione di plasma a un conoscente di suo che gli studi in via di estinzione pipistrelli — una carriera sto improbabile che andare in. Infatti, se riesco a ottenere morso da fauna selvatica in futuro, ho ancora per cammino di ritorno al pronto soccorso per più di due colpi su colpi.

Così, lascio questa esperienza dietro con modesto aumento immunità, un po ' di comprensione di come le fatture mediche sono calcolati e una nuova paura dei gatti all'aperto — ma anche con un nuovo apprezzamento per operatori della sanità pubblica.

Come per il gatto, la polizia mi ha detto che è stato messo agli arresti domiciliari.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.