Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una comunità che riflette il ruolo di drugmakers da oppiacei lotta

I numeri sono impressionanti: Una media annua totale di 107 oppiacei pillole per i residenti sono stati distribuiti nel corso di un periodo di sette anni, in questo rurali Appalachian contea.

rilasciata di recente federale dei dati è scioccante anche per persone che vivono qui nella Contea di Jackson, dove quasi tutti sembrano avere conosciuto qualcuno che è morto per droga-correlati cause. Cinque bambini in una classe di scuola elementare sono stati detto di avere perso un genitore a una morte per overdose di questo passato anno accademico.

Stando al suo figlio tomba Coalton, un paese di meno di 500 persone, Eddie Davis ricorda vividamente la sua ultima conversazione, nella sua casa di quasi 10 anni fa, con il figlio ha chiamato Bub", non sapendo che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto o sentire la sua voce o essere in grado di abbracciarlo."

Presto, Jeremy Edward Davis era morto, all'età di 33.

"Mio figlio è stato responsabile per se stesso; egli ha fatto quello che ha fatto, ha scelto di farlo" Davis, 67, ha detto mercoledì.

Ma poi si chiese ad alta voce circa il ruolo del drugmakers, e chi ha fatto il overprescribing. "Di nuovo, come ha fatto la droga arriva qui, come ha fatto il pillole di arrivare qui, di chi è la responsabilità? Penso che si dovrebbe pagare."

La prorompente numeri di prescrizione di pillole di dolore hanno contribuito ad alimentare molti strazianti storie di morti per overdose come Davis'. Anche loro hanno contribuito a irregolari di recupero dalle dipendenze e impeto affidamento dei tassi di genitori che perdono i loro figli o di lasciare orfani.

"Quando ero un tossicodipendente, questa città era la miseria," ha detto William Carter, che ha lottato con la dipendenza da pillole di dolore, e poi l'eroina, per più di un decennio. "Niente, ma cercando di trambusto per rendere il vostro prossimo fix."

Il 42-year-old residente di Jackson, la sede della contea, ha iniziato pillole di dolore nel 2000, poi si voltò di gran lunga più conveniente e più disponibile eroina come l'applicazione della legge repressione ridotto la disponibilità di pillole.

Carter ha detto che la sua vita "era puro inferno. Stava solo cercando di non essere malato. È stata ripresa in ogni stazione di gas bagno in questa città", ha detto. "Quando ci penso, che mi disgusta."

queste storie sono troppo comuni.

"in sostanza, non c'è nessun segmento della nostra comunità che non sono interessate da questo", ha detto Robin Harris, direttore esecutivo del governo, consiglio che aiuta a fornire dipendenza e di salute mentale della regione.

centri di cura e ospedale psichiatrico letti sono pieni, e mentre le chiese e fede organizzazioni stanno aiutando il governo e l'agenzia sforzi, le risorse non tratto quasi abbastanza lontano, in un'area povera, ha detto Harris.

Nella classe elementare di 53 bambini, ha detto, i cinque che hanno sperimentato la morte dei genitori per overdose incluso un ragazzo che era da solo con suo padre morto per 12 ore perché lui non aveva nessun servizio telefonico per chiamare aiuto.

i dati del Censimento mostra quasi uno su cinque è la contea più di 32.000 residenti che vivono in povertà, in una regione che ha a lungo ritardato il resto della nazione economicamente a causa di perdere il carbone, il ferro e l'acciaio, l'industria posti di lavoro.

Eppure la gente a comprare la droga, ha detto Jackson County Municipal Giudice Marchio di strumenti Musicali, che ha curato Carter di recupero.

"È sorprendente come molti giovani mi hanno detto che in tutto il podio qual è il costo del loro abitudine quotidiana. E pensi, 'io non sarei in grado di spendere $250 al giorno. Dove si ottiene che?'"

Musick ha detto che molti residenti della contea sono disattivati da dipendenza — che lottano per mantenere i posti di lavoro e sostenere i loro figli.

"L'importo dei nonni di sensibilizzazione nipoti in che zona è semplicemente incredibile", ha dichiarato lo stato Rep. Ryan Smith, un Repubblicano, il cui distretto comprende Jackson e Gallia contee.

La droga i dati rilasciati questa settimana da un tribunale federale a Cleveland mostra che le aziende farmaceutiche distribuito 8,4 miliardi di idrocodone e ossicodone pillole per commerciale farmacie nel 2006 e il 12,6 miliardi di euro nel 2012. Questo è un aumento di oltre il 50%.

Registri tenuti dalla federal Drug Enforcement Administration mostra che il 76 miliardi di ossicodone e idrocodone pillole — la stragrande maggioranza di loro i farmaci generici, non nomi di marca — sono stati spediti a farmacie degli stati UNITI dal 2006 al 2012. Il dato è stato segnalato dal Washington Post, che aveva citato in giudizio insieme con HD Media per ottenere i dati. Durante quel tempo, la prescrizione di oppiacei ha contribuito per più di 100.000 morti negli Stati Uniti, secondo i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Il database di distribuzione è un elemento chiave di cause intentate da più di 2.000 statali, locali e tribali governi. Le prime prove sono in programma per il mese di ottobre.

Un portavoce per un distributore, McKesson Corporation, ha detto mercoledì non spingere le vendite, o influenza, il numero di prescrizioni o di utilizzo. McKesson distribuiti oltre il 18% della nazione oppiacei dal 2006 al 2012, più di qualsiasi azienda.

Per quanti sono in prima linea, le aziende farmaceutiche dei ruoli dell'epidemia sono esasperante.

"sembra una zona di guerra qui in basso," Perry County, Kentucky, Sceriffo Giuseppe Engle ha detto mercoledì durante la perlustrazione del duramente colpito la città di circa 170 miglia (274 km) a sud di Jackson (Ohio).

federale, i dati hanno mostrato che, in media, 175 pillole per anno e per persona, sono state distribuite in Perry County durante il periodo coperto.

Engle ha detto che nei suoi due decenni di applicazione della legge, lui ha guardato come prescrizione di antidolorifici inondato la sua comunità, causando dipendenza. Ogni famiglia ha sentito, ha detto. Ha parenti alle prese con la dipendenza. Lui è sepolto amici del liceo per overdose.

Le aziende farmaceutiche dovrebbero "venire qui e ricostruire questo luogo," Engle ha detto.

In West Virginia, Mingo County è stata tra le più colpite nelle zone rurali, con un tasso 203 pillole per persona all'anno. Tommy Preece, di volontariato capo dei pompieri nel comune di Kermit, non ha bisogno di vedere le statistiche di conoscere la storia del territorio di problemi di droga.

Ha perso suo fratello, Assistente Capo del Fuoco di Timmy Dale Preece, per una overdose di droga nell'agosto del 2017.

"ho visto tanto, è irreale", ha detto mercoledì, aggiungendo: "non vedo nessuna fine, come questi le aziende farmaceutiche stanno andando a mantenere spingendo queste pillole là fuori."

Carter, il recupero di dolore pillola ed eroina utente a Jackson, dice di sentirsi fortunato ad avere un lavoro, un matrimonio, e "una bella 13-anno-vecchia figlia." Ma ha anche paura per sua figlia, crescendo in zona, come vede la regione miseria continuare.

"io sono a corto di personale al lavoro adesso a causa di un co-worker è la pianificazione di un memoriale per il loro membro della famiglia la scorsa settimana per un'overdose," ha detto Carter. "Il punto ognuno è come, 'Beh, è un altro.'"

---

Contribuire alla presente relazione sono stati Associated Press scrittori Dan Sewell a Cincinnati; Giovanni Seewer a Toledo; Julie Carr Smyth e Andrew Welsh-Huggins in Columbus; Marco Gillispie a Cleveland; Claire Galofaro a Louisville, Kentucky; Giovanni Raby a Charleston, West Virginia; Geoff Mulvihill a Cherry Hill, New Jersey; e Matteo Perrone a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.