Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Utility per rimuovere la cenere di carbone da pozzi nei pressi del fiume Tennessee

La nazione più grande di pubblica utilità giovedì accettato di scavare e rimuovere circa 12 milioni di metri cubi (9,2 milioni di metri cubi) di cenere di carbone da interno sfoderato fosse un Tennessee a carbone centrale elettrica.

Richiesto da due gruppi ambientali, stato citato in giudizio la Tennessee Valley Authority nel 2015 oltre inquinamento da carbone, cenere discariche a Gallatin Vegetali Fossili. I funzionari statali dicono in tribunale i documenti che gli inquinanti leach dalle ceneri nelle acque sotterranee e quindi immettere il Fiume Cumberland, una fonte di acqua potabile per Nashville.

Tennessee Dipartimento di Ambiente e di Conservazione e i gruppi ambientalisti ha annunciato un accordo con TVA giovedì. Il programma di utilità ha accettato di scavare la maggior parte della cenere di carbone conservati a Gallatin e di riciclarlo o rimuovere un foderato, permesso di discarica. Sarà, inoltre, sviluppare un piano per affrontare l'inquinamento da ceneri rimanenti sul sito.

TVA, che fornisce l'alimentazione per più di 10 milioni di persone in parti di sette stati del Sud, ha recentemente oggetto di una accresciuta attenzione per il suo trattamento di cenere di carbone, il sottoprodotto della combustione del carbone per l'alimentazione.

Agenzia per La Protezione Ambientale cominciato a regolamentare la cenere di carbone dopo un sequestro fallito in un altro TVA impianto a Kingston, versare 5,4 milioni di metri cubi (4 milioni di metri cubi di cenere in Emory di Fiume e della comunità circostante.

Lavoratori coinvolti nella pulizia di che versare hanno citato in giudizio l'appaltatore che TVA assunto per gestire il processo, sostenendo che l'esposizione cronica alla cenere disgustato e anche uccisi alcuni lavoratori. Le parti sono state ordinate dal giudice per cercare di mediare un accordo.

L'EPA ha rilasciato regolamenti nel 2015 che il trattamento delle ceneri di carbone più come rifiuto domestico di materiale pericoloso.

TVA ha detto che è la disidratazione tutte le sue esistente cenere di carbone discariche per aiutare a prevenire la lisciviazione, ma l'utility ha resistito alle pressioni rimuovere cenere foderato discariche.

L'insediamento di oltre il Gallatin ash è soggetta a 30 giorni il periodo di consultazione pubblica e l'approvazione del giudice di sorveglianza il caso.

--

Questa storia, è stato modificato per correggere l'ortografia di leach.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.