Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vaccino per l'Influenza negato a bordo campo detenuti

Picco della stagione influenzale si sta avvicinando velocemente il Nord America e il governo degli stati UNITI sta incoraggiando attivamente qualcuno più vecchio di 6 mesi per vaccinare – che è, a meno che non sei uno delle migliaia di persone sono state detenute in materia di Dogane e della Protezione di Frontiera, camere / strutture per migranti privi di voce.

Il numero medio di persone in CBP custodia ogni giorno è di circa 3.500, secondo gli ultimi dati rilasciati dall'agenzia federale. Questo è giù da un picco di circa 20.000 all'inizio di quest'anno.

“Per noi nella comunità medica, la situazione è allarmante. Quando il CBP ha dichiarato nel mese di agosto che non erano intenzione di vaccinare abbiamo visto questo come eclatanti di negare l'assistenza sanitaria di base, l'accesso per le persone costrette a rimanere nella loro cura," ha detto il Dr. Bonnie Arzuaga, con sede a Boston pediatra e uno dei fondatori di Medici per i Camp di Chiusura.

L'organizzazione è un gruppo di volontari di 2.000 residenti negli stati UNITI i medici che sostengono la chiusura dei Costumi e dei campi di Frontiera a causa di preoccupazioni per la salute pubblica. L'organizzazione si offrì di fornire gratuitamente i vaccini contro l'influenza per i detenuti, ma il governo non ha risposto.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

“Abbiamo avuto nessuna risposta, nemmeno un riconoscimento della lettera," ha detto Arzuaga.

(di PIÙ: Decine di migliaia di migranti eludere la Pattuglia di Confine durante l'anno del record di apprensioni)

In una dichiarazione alla ABC News, il CBP notato che le persone in CBP custodia non devono essere detenuti per più di 72 ore. All'inizio di quest'anno, quando CBP campi erano sovraffollate, i migranti, i soggiorni sono stati spesso più di tre giorni di permesso.

CBP di cui all'difficoltà logistiche nell'attuazione di un vaccino programma sulla parte superiore del suo attuale medico sforzi, che comprende più di 250 professionisti dell'infermiera e gli assistenti del medico lungo il sud-ovest degli stati UNITI border.

“Per provare a strato, completo di vaccinazioni sistema che sarebbe logisticamente molto difficile per una serie di motivi. C'è un processo e di sistema per l'implementazione di vaccini – per la supply chain, controllo qualità, per la documentazione, per il consenso informato, per le reazioni avverse," il CBP ha detto in una dichiarazione.

CBP ha sottolineato questa non è una nuova politica. Perché l'obiettivo è quello di elaborare le persone rapidamente prima che vengano spostati attraverso il sistema, non è efficiente per CBP lavoratori per distribuire i vaccini.

"è molto complesso, e questi programmi sono già in atto in altre fasi del processo di immigrazione, come appropriato," l'agenzia ha detto.

(di PIÙ: la stagione Influenzale, con attività in 30 stati, ottiene il primo inizio del decennio)

Arzuaga detto questo sottolinea la necessità per le vaccinazioni come si entra in paese, perché individui infetti potrebbe essere la diffusione della malattia come spostarsi tra i campi.

C'è anche necessario che CBP personale di ricevere il vaccino contro l'influenza. Se gli ufficiali non ottenere il vaccino antinfluenzale può essere pericoloso per gli ufficiali e le loro famiglie e le comunità, quando vanno a casa dal lavoro.

“CBP ufficiali potrebbe essere spargimento del virus e l'aggiunta di un altro strato di ciò che è fondamentale negligenza medica," ha detto. "In ogni altro istituzionalizzata impostazione, di ospedali, di scuole, di lungo termine di strutture sanitarie il personale sono tenuti a ottenere il vaccino antinfluenzale.”

Nel 2018-19 stagione influenzale come molti come 61,200 adulti e 143 bambini è morto per le complicazioni dell'influenza, malattia, secondo il statistica federale fornito dai Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Dr. Richard Webby, un membro del Reparto di Malattie Infettive presso il St. Jude Children's Research Hospital e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità la Composizione del Vaccino, ha detto di ottenere il vaccino contro l'influenza“, non solo proteggere la vostra salute. Si tratta anche di proteggere coloro che sono vulnerabili come gli anziani, i bambini e quelli con gravi problemi di salute. Più la gente che arriva il colpo di influenza, meno possibilità che il virus può diffondersi, mentre la protezione di persone”.

UN CBP portavoce ha detto ABC News che i migranti che si presentano con l'influenza possono essere diagnosticati e trattati nel sito da CBP, il personale medico, o può essere indicato come adatto a sistemi sanitari locali, per la diagnosi e il trattamento. Ma secondo il CDC, il virus dell'influenza è contagiosa fino a un giorno prima che qualcuno sviluppa sintomi e fino a una settimana dopo diventare sintomatico.

“Abbiamo potuto eseguire un pop-up vaccino clinica senza alcun costo per CBP, il DHS o HHS," ha detto Arzuaga. “Come medici siamo consapevoli delle gravi conseguenze per la salute pubblica di negare l'assistenza medica di base per le persone.”

Monica Saxena, MD/JD è Residente in Medicina di Emergenza e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.