Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vaping aziende di citare in giudizio il ritardo CI riesame di e-sigarette

Un vaping industry group citato in giudizio il governo degli stati UNITI il mercoledì per il ritardo di una prossima revisione di migliaia di e-sigarette sul mercato.

La sfida legale dal Vapore Associazione di Tecnologia è l'ultimo ostacolo, ovvero la Food and Drug Administration ricerca sforzo per regolare il multimiliardario vaping industria, che comprende i produttori ed i rivenditori di e-sigaretta di dispositivi e aromatizzato soluzioni.

Il vaping gruppo sosteneva che l'ultima scadenza il prossimo Maggio, per presentare i prodotti per la revisione potrebbe eliminare molte delle aziende più piccole. La causa è stata depositata in Corte Distrettuale degli stati UNITI nel Kentucky.

E-sigarette prima apparizione negli USA più di un decennio fa e sono cresciuti in popolarità, nonostante la piccola ricerca su di loro a lungo termine effetti, compresa, se sono in grado di aiutare i fumatori a smettere di sigarette.

Negli ultimi anni, le autorità sanitarie hanno avvertito di una epidemia di vaping dal minorenni adolescenti, in particolare il marchio leader Juul, noto per il suo alto contenuto di nicotina e di facile nascondere dispositivo, che assomiglia a un flash drive.

la Nicotina è ciò che rende le sigarette e sigarette elettroniche, coinvolgente, e gli esperti di salute dicono che il prodotto chimico è dannoso per il cervello in via di sviluppo.

San Francisco-based Juul è tra 800 aziende associate del vaping associazione.

La legge del 2009 che ha dato la FDA potenza oltre i tradizionali prodotti per il fumo non ha fatto menzione di e-sigarette. E non era fino al 2016, che l'agenzia ha ampliato i propri regolamenti per includere i dispositivi. Ma da allora FDA autorità di regolamentazione hanno ripetutamente spinto indietro la linea temporale, a un certo punto fino al 2022, per iniziare a rivedere le legioni di vaping prodotti che arrivano sul mercato.

Frustrato dai ritardi, anti-tabacco gruppi tra cui la Campagna per Tobacco-Free Kids (citato in giudizio la FDA per accelerare il processo. Nel mese di giugno, un giudice federale si schierò con i gruppi e impostare una scadenza del prossimo mese di Maggio, per tutte le aziende a presentare i loro prodotti federale per la revisione. La FDA ha tempo fino al prossimo mese di impugnare la decisione.

Il vapore del gruppo di azione legale ha detto che la FDA ha ormai cinque diverse scadenze.

"è tempo per la FDA per fermare lo spostamento di pali e cambiare le regole a metà di gioco a scapito dei nostri produttori e le piccole imprese", ha detto Tony Abboud, il gruppo direttore esecutivo, in una dichiarazione.

Vaping dirigenti hanno da tempo detto che la maggior parte delle aziende non saranno in grado di permettersi di condurre grandi e costosi studi necessari per il test della FDA. Solo i prodotti che soddisfano gli standard FDA autorizzato per la vendita.

La FDA ha rifiutato di commentare la querela.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.