Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Watchdog: l'Abuso e la negligenza nelle strutture di cura non dichiarata

strutture di cura non sono riusciti a segnalare migliaia di casi più gravi, del potenziale abbandono e di abuso di anziani su Medicare, anche se si tratta di un requisito federale per loro di farlo, secondo un watchdog rapporto pubblicato mercoledì che chiama per un nuovo obiettivo di proteggere i pazienti fragili.

Conti con la Salute e Servizi Umani ispettore generale dell'ufficio per il drill down su episodi abbastanza grave che il paziente è stato preso direttamente da una funzione di professione d'infermiera al pronto soccorso di un ospedale. Purga Medicare record di fatturazione, si stima che nel 2016 a circa 6.600 casi riflette il potenziale di abbandono o di abuso che non è stato segnalato come richiesto. Quasi 6,200 pazienti sono stati colpiti.

"l'obbligo di denuncia non sempre succede, e i beneficiari meritano di essere protetti meglio," ha dichiarato Gloria Jarmon, capo dell'ispettore generale di divisione di verifica.

nel complesso, i casi non denunciati funzionato al 18% circa 37,600 episodi nei quali Medicare beneficiario è stato portato al pronto soccorso da una struttura di cura in circostanze che hanno sollevato bandiere rosse.

Risponde il rapporto, Amministratore Seema Verma ha detto che il Centers for Medicare e Medicaid Services non tollera abusi e maltrattamenti e schiaffi multe significative sulle case di cura che non riuscire a segnalare i casi.

Verma ha detto l'agenzia, noto come CMS, è già in movimento per migliorare la supervisione di case di cura in aree critiche, quali l'abuso e l'incuria e la cura per i pazienti con demenza.

CMS ufficialmente concordato con le raccomandazioni di ispettore generale di rampa di vigilanza, fornendo indicazioni più chiare per strutture di cura su che tipo di episodi, deve essere segnalato, a migliorare la formazione per il personale della struttura, che necessitano di stato di infermieristica ispettori a casa per registrare e tenere traccia di tutti i potenziali casi e il monitoraggio dei casi di cui alle forze dell'ordine.

Abbandono e di abuso di pazienti anziani può essere difficile da scoprire. Gli investigatori dicono molti casi, non sono riportati perché le persone anziane vulnerabili può avere paura di dire anche ad amici e parenti e tanto meno le autorità. In alcuni casi, di abbandono e di abuso può essere mascherato da condizioni mediche.

Il report citato l'esempio di un 65-year-old donna che è arrivato al pronto soccorso in condizioni critiche. Stava lottando per respirare, affetti da insufficienza renale e in uno stato di delirio. Il paziente si è rivolto per avere oppiacei avvelenamento, a causa di un errore in funzione di professione d'infermiera. Il rapporto ha detto un infermiere fatto un errore di copia del medico e il paziente è stato sempre molto più dosi di farmaci per il dolore come un risultato. La donna è stata trattata e inviato indietro per la stessa struttura di cura. L'infermiera ha correttive di formazione, ma la struttura non denunciare l'accaduto. Il report ha chiamato un esempio di abbandono che sono stati segnalati.

Le strutture di cura coperti dal rapporto di fornire per anziani non autosufficienti e i servizi di terapia per pazienti Medicare recupero da interventi chirurgici o ricoveri in ospedale. Molte strutture anche svolgere un doppio ruolo, combinando una riabilitazione ala con lunga durata di cura casa di cura posti letto.

i Ricercatori hanno detto che hanno affrontato una sfida a scovare la misura di casi non denunciati. Non poteva query di un database e di ottenere un numero, dal momento che sono alla ricerca per i casi che non sono stati segnalati alla stato la casa di cura ispettori.

Per ottenere la loro stima, i sindaci di mettere insieme un elenco di Medicare i codici di fatturazione che le indagini precedenti avevano collegato al potenziale di abuso e abbandono di minori. Problemi comuni non erano sulla lista. Invece incluse le bandiere rosse come fratture, lesioni alla testa, i corpi estranei di ingestione da parte dei pazienti, la cancrena e shock.

Gli investigatori hanno trovato un totale di 37,600 record che rappresentano 34,800 pazienti. Conti poi tirato un campione di casi e stato chiesto agli ispettori di dire loro quali sono stati segnalati. Basato sul giudizio di esperti di stato, ispettori, revisori dei conti federale si avvicinò con la loro stima di 6.600 non sono segnalati casi di potenziale abbandono e di abuso.

gli Investigatori hanno scoperto che la struttura di cura personale e anche ispettori dello stato aveva un chiaro e incoerente comprensione dei requisiti di reporting.

Medicare non sfida le stime, ma invece ha detto che i dati di fatturazione viene fornito con un built-in ritardo e non possono essere utili per individuare i problemi in tempo reale.

a parte, il rapporto ha anche segnalato potenziali problemi con la casa di cura ispettori di reporting documentati casi di abuso o la negligenza della polizia locale. Revisori dei conti federale tirato un campione di 69 casi in cinque stati in cui ispettori hanno constatato che la struttura di cura dei pazienti ha sofferto di abbandono o di abuso. Solo due sono stati segnalati alle forze dell'ordine locali, anche se reporting è richiesto.

In un caso, un maschio residente era seduto in fondo, sala da pranzo, quando un dipendente da camminato e ha spinto il posteriore della sua testa, continuò a camminare. Il dipendente ha negato, ma le sue azioni sono stati catturati su video di sorveglianza. Il rapporto ha detto ispettori dello stato verificato che cosa è accaduto, ma non segnalarlo alle forze dell'ordine locali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.