Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Wisconsin uomo accusato illegale di THC vaping cartuccia schema

Wisconsin uomo è accusato di esecuzione di un 10-man operazione che ha prodotto migliaia di contraffazione di vaping cartucce caricate con il THC olio ogni giorno per quasi due anni, hanno detto le autorità.

Kenosha procuratori della Contea ha detto 20-anno-vecchio Tyler Huffhines aveva i dipendenti fanno la professionalmente confezionato cartucce. Le autorità hanno affermato che i dipendenti riempito a circa 3.000-5.000 cartucce al giorno e sono stati venduti per $16 ciascuno.

"sulla Base di come tutto è stato impostato, questo è stato molto high-tech, operazione che è stata eseguita per un certo tempo," Andrew Burgoyne, Kenosha County assistente procuratore distrettuale, ha detto durante un lunedì udienza in tribunale per impostare bond. La polizia ha detto che ha iniziato la propria attività nel gennaio del 2018.

la Polizia ha arrestato Huffhines giovedì. Era detenuto in un 500.000 $in contanti bond, mentre si attende spese per essere archiviato. Era a causa in tribunale venerdì.

il Suo avvocato, Mark Richards, non ha risposto a una e-mail o un messaggio telefonico lasciato nel suo ufficio.

La Drug Enforcement Administration, l'Kenosha Droga Operazioni di Gruppo e di altre agenzie eseguito perquisizione presso due case. Il Kenosha Notizie che le autorità hanno sequestrato 188 sterline (85 chilogrammi di marijuana, il THC, olio di otto armi da fuoco e circa 20.000 dollari in contanti.

L'arresto viene come i funzionari della sanità indagare 450 casi possibili in 33 stati in cui vaping è stato collegato a una grave malattia polmonare. Kansas ha segnalato il suo primo morte legata all'epidemia di venerdì. A livello nazionale, sei persone sono morte.

i funzionari della Sanità hanno messo in guardia contro l'acquisto di contraffazione di vaping cartucce. Non si sa se il Wisconsin operazione è stata collegata a tutte le malattie.

Nessuna singola vaping dispositivo, liquido o ingrediente è stato legato a tutte le malattie. Ma di recente l'attenzione si è focalizzata sui dispositivi, liquidi, ricarica contenitori e cartucce che non sono venduti nei negozi.

nello stato di New York ha concentrato la sua indagine su un ingrediente chiamato acetato di Vitamina E, che è stato utilizzato per addensare la marijuana vape succo di frutta, ma è considerato pericoloso in caso di riscaldamento e per inalazione.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione sta indagando anche l'acetato di Vitamina E, ma i funzionari ha detto che stanno cercando in diversi altri ingredienti pure. La scorsa settimana, il CDC ha messo in guardia contro l'acquisto di vaping prodotti fuori strada, perché le sostanze in essi contenute possono essere sconosciuto. L'agenzia ha anche messo in guardia contro la modifica di vaping prodotti o l'aggiunta di sostanze non previste dal fabbricante.

Questa non è la prima volta Huffhines ha fatto i titoli dei giornali. L'anno scorso, il Kenosha News " ha scritto una storia su di lui quando era un 18-anno-vecchia Centrale studente di Scuola superiore, la vendita di scarpe online. La storia del titolo era "Chi Vuol Essere Milionario?"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.