Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Zanzara pietra miliare: utilizzare i batteri e radiazioni per eliminare i bug

È repellente semplicemente non fare il trucco per liberarsi delle zanzare di questa estate? Che dire di un approccio diverso, come infettare le creature con batteri condito con una dose di radiazioni?

È una seria idea.

i Ricercatori da Sun Yat-Sen University, in Cina e dalla Michigan State University hanno utilizzato la tecnica di tutti, ma sradicare il mondo più invasive di zanzare -- zanzara tigre -- da due Cinesi isole, e hanno pubblicato i loro risultati sulla rivista Nature.

La zanzara tigre, o aedes albopictus, provoca più di un prurito. Si può diffondere virus mortale come la dengue e la Zika. Controllare i numeri di alato succhiasangue è la chiave.

(di PIÙ: cuore Spezzato sindrome eventualmente collegati al cancro, lo studio dice)

“le Zanzare vengono trasportati in tutto il mondo e stabilire se stessi in luoghi che non hanno mai visto prima,” ha detto Stephen Dobson, professore di entomologia medica presso l'Università del Kentucky. “C'è un grande bisogno per il controllo della zanzara numeri, sia in Cina, e a livello globale. E patogeni come Zika virus sono essere visto negli Stati Uniti.”

I ricercatori in prima linea di attacco è stato quello di creare una colonia di maschio e femmina zanzare che sono stati infettati con un ceppo di batteri Wolbachia.

“Per creare una colonia di maschio e femmina zanzare infettate con Wolbachia, è sufficiente per infettare un ‘Eva’ femmina”, Dobson ha detto a ABC News, “perché sarà lei a passare a tutti i suoi figli.” L'approccio è stata lanciata per la prima volta presso l'Università del Kentucky.

infetto prole maschile poi si accoppiano con femmine infette in natura, e il batterio si ferma femmine uova da cova. Perché le zanzare femmina può solo compagno di una volta, che è un ottimo modo per ridurre zanzara numeri definita " la soppressione di popolazione.’

Purtroppo, se infetti femmine dalla colonia accidentalmente sono stati rilasciati in natura e accoppiati, si potrebbe ancora covano uova – ma il lato positivo, i cuccioli, sono meno in grado di trasmettere il virus mortale.

Quindi, anche lo scenario peggiore sarebbe una popolazione di ‘sicuro’ per le zanzare. Questo è ciò che i ricercatori chiamati ‘di sostituzione di popolazione.’

(di PIÙ: Come creatore di marca di nome di oppiacei diventa colpa, la stragrande maggioranza inondazioni CI sono i generici)

Ma i ricercatori hanno voluto fare un passo ulteriore e assicurarsi che solo i maschi infetti che sono stati rilasciati in grado di accoppiarsi.

Che è dove la bassa dose di radiazioni è disponibile in: essi esposti zanzara bambini, che hanno sterilizzato le femmine e solo leggermente ridotta, maschi, capacità di accoppiamento.

Non tutti sono d'accordo che la radiazione passaggio è necessario.

“Da un punto di vista pratico, l'irradiazione probabilmente non c'è un passaggio fondamentale del processo,” Dobson ha detto. “Invece, per automatizzare la rimozione di zanzare femmina è la strada da percorrere, per abbassare i costi e di evitare la perdita di redditività per i maschi.”

Tuttavia, ora la squadra era la loro arma di scelta: una popolazione sterilizzato, femmine e maschi infetti al rilascio in natura. Infetto i maschi potessero passare i batteri per femmine selvatiche, impedendo loro uova da cova, e irradiati femmine erano sterili.

(di PIÙ: Trump aborto restrizioni immediatamente efficace)

Durante l'alta stagione riproduttiva di il 2016 e il 2017, oltre 160.000 infetto, gli insetti sono stati rilasciati la settimana sulle due isole nel fiume, città di Guangzhou – che ha una grande zanzara e la febbre dengue problema.

In totale, circa duecento milioni di guerrieri alati erano liberati. E la loro campagna è stata incredibilmente di successo – un 94% declino uova vitali attraverso entrambi gli anni.

Quando la squadra contava zanzara femmina numeri – perché le femmine morso di infettare le persone che la popolazione è diminuita vertiginosamente: 83% basso nel 2016 e il 94% giù nel 2017.

“Questo è un potente specie-specifico, non approccio chimico, che non influenza altri insetti a differenza di pesticidi”, Dobson ha detto. Un altro problema con la tradizionale insetticida a base di strategie per il controllo della zanzara numeri è che molte zanzare sono resistenti – “le zanzare ridono di loro ora,” Dobson ha detto.

Il Wolbachia approccio potrebbe inaugurare una nuova era di controllo delle zanzare.

Meno prurito punture di: buono. Un minor numero di malattie mortali: che la gran parte.

Dr. Laith Alexander è un MB/Dottorato di ricerca presso l'Università di Cambridge, nel regno UNITO, e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.