Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Zanzare virus minaccia aumenta con 2 nuovi casi Michigan

Michigan, i funzionari della sanità amplificano la loro attenzione su un raro zanzare virus martedì, dopo che il Dipartimento di stato di Salute e Servizi Umani ha confermato quattro nuovi casi di encefalite equina Orientale malattia (EEE). Due di dichiarare sette casi finora questo anno sono state fatali.

"Michigan sta vivendo la sua peggiore encefalite equina Orientale scoppio in più di un decennio," Dr. Joneigh Khaldun, direttore medico esecutivo e vice capo per la salute, ha detto in una dichiarazione.

"I continui casi segnalati negli esseri umani e gli animali e la gravità della malattia, a illustrare l'importanza di prendere precauzioni contro le punture di zanzara."

Ci sono in genere circa sette casi di EEE segnalati ogni anno negli stati UNITI, secondo i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, in questi casi tendono ad essere raggruppati lungo la Costa Orientale e nella regione dei Grandi Laghi.

STOCK PHOTO/ UNA zanzara atterra su di una persona di pelle in questo non datato stock photo.

oltre a Michigan, una manciata di stati, tra cui New York, Florida, North Carolina, Georgia e Massachusetts hanno visto un incremento di casi di portare questo anno, il totale di 73.

l'anno Scorso c'erano solo sei casi segnalati a livello nazionale.

EEE è trasmessa dalle zanzare, di solito in zone paludose dove le zanzare si riproducono, in modo che le persone che trascorrono del tempo di lavoro o ad attività all'aperto sono a più alto rischio di contrarre EEE. La malattia non può essere trasmessa da persona a persona. Sintomi di EEE includono brividi, febbre, stanchezza, dolori articolari e muscolari, che tendono ad impostare in circa quattro a 10 giorni dopo essere stato morso da una zanzara infetta.

Circa il 30% delle persone che sviluppano la malattia di morire di infezione e tra coloro che sopravvivono, molti sperimenteranno problemi neurologici, che vanno dai sequestri per menomazione mentale per i disturbi di personalità, secondo il CDC.

Per evitare di essere morso, i funzionari della sanità consiglia l'utilizzo di repellenti contenenti DEET e indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni, mentre all'aperto, nonché lo svuotamento acqua stagnante intorno alla casa per ridurre zanzara di nidificazione.

i funzionari della Sanità non si sa esattamente che cosa sta causando l'incremento, poiché, a differenza dei più diffusi infezioni trasmesse dalle zanzare, come il virus del Nilo Occidentale, non c'è molta ricerca su ciò che provoca zanzare a portare EEE in un dato anno, il Michigan dipartimento di salute portavoce ha spiegato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.