Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 vittime del 1944 circo fuoco esumati ID tentativo

Autorità riesumati i corpi lunedì di due vittime del 1944 Hartford circo fuoco, nella speranza di identificare uno degli ultimi cinque persone ancora scomparse dopo la tragedia.

Il exhumations a Northwood Cimitero di Windsor, Connecticut, si è verificato a circa 2 miglia (3 chilometri) dal sito del big top di fuoco che ha ucciso 168 persone e il ferimento di 682 altri.

esperti di medicina legale presso il Connecticut protomedicato cercherà di determinare se uno dei due non identificati donne era di 47 anni di Grazia Fifield, di Newport, nel Vermont, che non è mai stato visto di nuovo dopo aver frequentato il Ringling Brothers e Barnum & Bailey Circus, il 6 luglio 1944.

Funzionari confrontare i campioni di DNA prelevati dai resti di campioni forniti dal Fifield nipote, Sandra Sumrow. Un messaggio che cercano il commento è stato lasciato per Sumrow lunedì.

Fifield è una delle cinque persone ancora elencato come mancanti — e lo stesso numero di vittime non identificate sono sepolti a Northwood Cimitero. Il test è necessario per conoscere con esattezza identificarli.

Solo due di loro potrebbe essere Fifield — donne sepolte sotto i marcatori come 2109 e 4512, il numero assegnato dal coroner della Contea di Hartford.

"Una delle domande chiave che medicolegal investigatori si desidera rispondere a ogni morte di indagine è, chi sei?", ha detto il Dottor James Gill, il capo ispettore sanitario. "Identificare correttamente resta ha importanti implicazioni legali, ma il motivo più importante è quello di confermare l'identità del parente più prossimo."

I resti scheletrici di due vittime erano in cemento volte, Gill ha detto. Esperti condotta dentale e antropologico esami dei resti prima di DNA vengono eseguite le prove.

Il test del DNA potrebbe richiedere settimane o mesi, a seconda della condizione del DNA dai resti, Gill ha detto.

Un funzionario dello stato approvato il exhumations il mese scorso, su richiesta di Hartford, l'Avvocato di Stato Gail Hardy.

la Polizia ha bloccato Northwood Cimitero all'ingresso principale di lunedì, e le autorità di impostare schermate nere intorno alla tomba siti.

Patricia Congelosi, 82, che vive accanto al cimitero, visto il lavoro dal suo cortile. Lei ha detto che doveva essere andato al circo giorno dell'incendio, ma suo padre ha detto che era troppo caldo, e la famiglia è andato alla spiaggia, invece.

"Se sono in grado di identificarli e la famiglia possono trovare alcuni di chiusura, è buono," ha detto Congelosi, che è stato di 7, al momento dell'incendio. "Non so perché ci sia voluto così tanto tempo".

Il circo, il fuoco si diffuse rapidamente ed è stato alimentato da una miscela di benzina e cera di paraffina che è stato utilizzato per l'impermeabilizzazione della tenda.

La causa non è mai stato ufficialmente stabilito. Alcune autorità sospetto di una sigaretta è stata la colpa.

Nel 1991, i funzionari identificato un giovane vittima degli incendi sepolto nello stesso Connecticut cimitero 8-anno-vecchio Eleanor Emily Cook. Il suo corpo fu riesumato e seppellito nel Southampton, Massachusetts, accanto a lei 6-anno-vecchio fratello, che morì nel fuoco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.