Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2018 stato il 4 ° più caldo, ma prossimi 5 anni potrebbe rompere il record

Mentre il 2018 è stato il quarto anno più caldo mai registrato, British meteorologi prevedono per i prossimi cinque anni saranno molto più caldo, forse anche da record.

Due agenzie americane, il Regno Unito Met Office e l'Organizzazione Meteorologica Mondiale analizzato le temperature globali in modi leggermente diversi, ma ogni arrivò alla stessa conclusione mercoledì: 2018 stato il quarto anno più caldo record dietro 2016, per il 2015 e il 2017.

Il governo degli stati UNITI National Oceanic and Atmospheric Administration, ha detto il 2018 temperatura media è stata di 58,42 gradi (14.69 Celsius), che è 1.42 gradi (0.79 Celsius) più calda della 20th century media. In gran parte dell'Europa ha avuto i suoi anni più caldi record. Record risalgono al 1880.

la NASA e NOAA gli scienziati del clima, ha detto che anche se il 2018 è stato un po ' più fresco rispetto ai tre anni precedenti, che è principalmente a causa casuale variazioni meteo.

"il piccolo dimena da un anno all'altro. La tendenza si sta inesorabilmente, e continuerà a farlo" Istituto di Potsdam per il clima scienziato Stefan Rahmstorf, ha detto in una e-mail. "Coloro che vivono nella negazione di questo fatto sono la negazione della fisica."

Utilizzando simulazioni al computer, il clima Britannico ufficio previsioni che i prossimi cinque anni saranno in media da qualche parte tra 58.51 e 59.49 gradi (14.73 per 15.27 Celsius). Che sarebbe più caldo degli ultimi quattro anni.

al di Fuori degli scienziati, come Natalie Mahowald della Cornell University, ha detto che la previsione è coerente con quello che i ricercatori conoscere il riscaldamento e la variabilità naturale.

L'evidente tendenza a lungo termine costante di riscaldamento rende più facile prevedere con maggiore precisione vicino riscaldamento futuro, ha detto la NASA, capo scienziato del clima Gavin Schmidt.

USA temperatura nel 2018 il 14 ° più caldo in media, ha detto NOAA per il monitoraggio del clima capo Deke Arndt.

l'anno Scorso è stato anche il terzo più piovoso su record negli USA Nove stati della costa orientale avuto i loro anni più piovosi su record, "un punto esclamativo su una tendenza di grande pioggia" in tempi di cambiamento climatico, Arndt ha detto.

Ci sono stati 14 meteo e disastri climatici che costano più di $1 miliardi di euro, per un totale di $91 miliardi di euro, Arndt ha detto. Almeno 247 persone sono morte in quei disastri. Questo è il quarto più alto numero di miliardi di dollari di disastri e la quarta più alta quantità di dollari, l'inflazione tenendo conto. Il danno incluso Uragano Michael di $25 miliardi di tally e $24 miliardi di euro in ogni da Uragano di Firenze e il western di incendi.

---

Seguire Seth Borenstein su Twitter: @borenbears .

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.