Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 motivi per cui le auto intelligenti non sono venuta in qualunque momento presto

Nel mondo dei veicoli autonomi, Pittsburgh e la Silicon Valley sono vivace poli di sviluppo e test. Ma chiedere a chi è coinvolto in auto-guida di veicoli a quando potremo vedere al trasporto di passeggeri in ogni città, e si otterrà un quasi universale risposta: Non in qualunque momento presto.

Una valutazione ottimistica è di 10 anni. Molti altri dicono decenni i ricercatori che cercano di conquistare un certo numero di ostacoli. I veicoli stessi, farà il suo debutto in limited, mappate le aree all'interno delle città e la diffusione verso l'esterno.

Il fatale incidente in Arizona che coinvolgono un Uber veicolo autonomo in Marzo ha rallentato il progresso, in gran parte perché mi faceva male la percezione pubblica della sicurezza dei veicoli. Aziende rallentato la ricerca di essere più attenti. Google Waymo, per esempio, ha deciso di non avviare una cucina completamente autonoma ride-chiamare il servizio nella zona di Phoenix e si basano su umani backup dei driver per i passeggeri, almeno per ora.

Qui ci sono dei problemi che i ricercatori devono superare per iniziare a dare corse senza l'uomo al volante:

---

NEVE E METEO

Quando è abbastanza pesante per coprire il pavimento, la neve blocca la visualizzazione delle linee di corsia che veicolo fotocamere a trovare la loro strada. I ricercatori finora non ho trovato un modo per aggirare questo. Ecco perché molto del test è fatto in climi caldi come l'Arizona e la California.

la neve, la pioggia, la nebbia e tempeste di sabbia possono ostacolare la vista di telecamere. Fasci di luce inviato da sensori laser può rimbalzare fiocchi di neve e penso che siano gli ostacoli. Radar è in grado di vedere attraverso il tempo, ma non mostra la forma di un oggetto necessario per il computer per capire di cosa si tratta.

"È come perdere una parte della vostra visione," dice Raj Rajkumar, ingegneria elettrica e informatica professore alla Carnegie Mellon University.

i Ricercatori stanno lavorando per sensori laser che utilizzano un diverso raggio di luce di lunghezza d'onda di vedere attraverso i fiocchi di neve, ha detto Greg McGuire, direttore del MCity veicolo autonomo test di laboratorio presso l'Università del Michigan. Anche il Software è stato sviluppato in modo di veicoli a distinguere tra veri e propri ostacoli e fiocchi di neve, pioggia, nebbia, e le altre condizioni.

Ma molte aziende stanno ancora cercando di padroneggiare il difficile compito di guidare in una giornata limpida, con costante di trazione.

"una Volta che siamo in grado di avere un sistema di eseguire in modo affidabile in quelli, allora dobbiamo iniziare a lavorare per l'espansione di quelle condizioni più difficili," ha detto Noah Zych, Uber a capo del sistema di sicurezza per auto senza conducente.

---

RIPRISTINO delle LINEE E dei CORDOLI

in Tutto il mondo, marcatura di carreggiata linee sono diverse, o si può anche non esistere. Linee di corsia non sono standardizzati, in modo che i veicoli devono imparare a guidare in modo diverso in ogni città. A volte non ci sono i cordoli di guida di veicoli giudice corsia di larghezza.

Per esempio, a Pittsburgh industriale "Striscia di Quartiere", dove si auto-guida di veicoli sono controllati, la città attira le linee lungo le stradine di marco, dove i veicoli devono fermarsi per segnali di stop. A volte le linee sono così indietro e gli edifici sono così vicino alla strada che gli autonomi auto non possono vedere il traffico sulla via della croce, se si fermano in linea. Una soluzione è il programma di veicoli per interrompere la linea e lo slittamento in avanti.

"È meglio fare un doppio stop?" chiese Pete Rander, presidente di Argo AI, di un veicolo autonomo società in cui Ford ha investito molto. "Dal momento che le intersezioni di variare, non è così facile."

---

TRATTARE CON UMANA DRIVER

Per molti anni, di veicoli autonomi avrà a che fare con gli esseri umani che non sempre le regole del gioco. Essi double-parco o in piedi di fronte a delle automobili. Di recente, a Pittsburgh, un Argo di backup dei driver dovuto prendere in consegna quando la sua macchina si è fermata durante una svolta a destra, il blocco di un incrocio quando non poteva immediatamente decidere se andare in giro con un doppio parcheggiato il camion per la consegna.

"Anche se l'auto potrebbe finalmente a capire qualcosa, è uno spazio condiviso e socialmente inaccettabile" per il blocco del traffico, Rander detto.

gli esseri Umani, inoltre, stabilire un contatto visivo con gli altri piloti di assicurarsi che si sta cercando nella direzione giusta, qualcosa di ancora in fase di sviluppo di veicoli autonomi.

Aggiungi a che l'antagonismo che alcuni si sentono verso il robot. Le persone hanno riferito, è stato molesto Waymo autonoma di prova di veicoli vicino a Phoenix. Repubblica dell'Arizona ha riferito nel mese di dicembre che la polizia è extraurbano Chandler hanno documentato almeno 21 casi negli ultimi due anni, tra cui un uomo rinuncia ad una pistola in un Waymo van e le persone che le gomme tagliate e gettò le rocce. Una Jeep costretto vans off the road sei volte.

---

SINISTRA

Decidere quando svoltare a sinistra di fronte al traffico in senso contrario, senza una freccia verde è uno dei compiti più difficili per gli automobilisti umani e che sono causa di molti incidenti. Veicoli autonomi hanno la stessa difficoltà.

Waymo CEO John Krafcik, ha detto in una recente intervista che la sua azienda, i veicoli si verificano ancora problemi occasionali in corrispondenza delle intersezioni.

"penso che le cose che gli esseri umani hanno problemi, siamo sfidati con pure," ha detto. "Così, a volte non protetti lefts sono super difficili per un essere umano, a volte sono super impegnativo per noi."

---

l'ACCETTAZIONE dei CONSUMATORI

Il fatale Uber incidente nei pressi di Phoenix, l'anno scorso ha fatto più di premere il pulsante di pausa sul test. È scosso i consumatori che un giorno verrà chiesto di guidare in auto-guida di veicoli.

Indagini, scattate dopo la Uber crash ha mostrato che i driver sono riluttanti a cedere il controllo di un computer. Uno da AAA rilevato che il 73 per cento degli automobilisti Americani sarebbe troppo paura di andare in giro in una auto-guida del veicolo. Fino dal 63 per cento a fine 2017.

veicolo Autonomo le aziende stanno mostrando test di informazione ai passeggeri sugli schermi su cui i veicoli sono intestati e che i suoi sensori di vedere. Più la gente ride, il più di loro fiducia, i veicoli, dice Waymo del Krafcik.

"Dopo diventano sempre più sicuri che raramente guardare gli schermi, e sono sui loro telefoni o relax o sonno," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.