Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

50 Anni Dopo: Armstrong tuta spaziale sul display per il 1 ° tempo in più di un decennio

Esattamente 50 anni dopo il lancio dell'Apollo 11, la tuta da astronauta Neil Armstrong ha indossato durante la sua "grande balzo per l'umanità" è andato in mostra martedì mattina per la prima volta in oltre un decennio.

La tuta, con polvere lunare ancora integrata nel tessuto, è stato rivelato al fianco di Vice Presidente Mike Pence e membri di Armstrong famiglia presso lo Smithsonian National Air and Space Museum di Washington.

"è il singolo fattore umano della missione Apollo 11," ha detto Lisa Giovani, oggetti conservatore presso lo Smithsonian National Air and Space Museum. "È come un piccolo veicolo spaziale che ha tenuto gli astronauti in vita."

Giovane ha lavorato su Armstrong, l'Apollo 11 vestito per più di due anni, si prepara per il suo debutto in grande stile. A partire dal 2015, la Smithsonian ha sollevato più di $700.000 attraverso un 'Riavviare il Vestito, la campagna di "conservare, digitalizzare, e l'esposizione" Armstrong vestito dopo che è stato collocato in deposito nel 2006 per ridurre al minimo i segni dell'invecchiamento.

Interessati della NASA?

Aggiungi NASA come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NASA news, video e analisi da ABC News. La NASA Aggiungere Interesse ABC News a partire Dal 2015, la Smithsonian ha sollevato più di $700.000 attraverso un 'Riavviare il Vestito, la campagna di "conservare, digitalizzare, e l'esposizione" Neil Armstrong, vestito dopo che è stato collocato in deposito nel 2006 per ridurre al minimo i segni dell'invecchiamento. (Di PIÙ: 50 anni dopo: Apollo 11, il direttore di volo torna restaurata Houston')

"e' davvero avvilente," Giovani, ha detto. "E' davvero un privilegio lavorare sulle tute spaziali."

L'obiettivo non era quello di rendere l'abito guardare perfetto, ma come era 50 anni fa, quando è stato sulla luna. Il flag sulla spalla dell'Apollo 11 si adatta apparire indossato con marchi, ma i segni erano lì prima del decollo a causa di un problema di stampa.

"Ogni piccolo punto, ogni piccolo pezzo di terra o polvere, ogni marcatura racconta una storia, e vogliamo fare in modo che quelle storie rimangono con la tuta, finchè abbiamo il manufatto nella nostra collezione" i Giovani, ha detto.

Il vestito è stato progettato dall'Lattice Corporation a Dover, Delaware (ILC), meglio conosciuto per la fabbricazione di prodotti di consumo, come Playtex reggiseni e guaine.

(PIÙ di 50 Anni Dopo: Da reggiseni e guaine per una tuta adatta per la luna) AP, FILE di Neil Armstrong, a destra, insieme con Michael Collins e Buzz Aldrin a piedi il van che porterà l'equipaggio per il launchpad al Kennedy Space Center di Merritt Island, in florida., 16 luglio 1969.

"avrebbe potuto vivere, lavorare, mangiare, bere, sopravvivere in una navicella spaziale, adatti a tutti il modo di tornare sulla terra e la realtà racconta la storia di Apollo 11 e il suo lavoro che ha fatto sulla superficie lunare," Giovane ha detto di Armstrong.

La pressione vestito è composto da 21 strati, ciascuno costruito a mano da sarte.

PRESENTAZIONE di: FOTO: Celebra i 60 anni della NASA PRESENTAZIONE: 12 uomini che camminavano luna

"Alcune delle sartine, ho parlato sono solo ancora in stupore che possono venire a vedere il loro lavoro dopo 50 anni, e che le persone sono interessati in esso," Giovani, ha detto.

La tuta verrà temporaneamente in esposizione presso il Wright Flyer del 1903 fino al museo "Destinazione Luna", la mostra è completata nel 2022.

"mi piace vedere le reazioni della gente, i Giovani, ha detto. "È molto emozionante."

ABC News' Nate Luna e Christine Theodorou contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.