Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

6 elefanti annegare, salvato 2 in Thai parco nazionale

Un branco di elefanti selvatici, è stata spazzata via dalla furia delle acque in un parco nazionale in Thailandia, annegamento sei, mentre i rangers avrebbero aiutato due degli animali al di fuori di un profondo burrone.

il Personale di Khao Yai National Park scoperto i due elefanti lottano, e carcasse dopo l'alba sabato vicino al Haew di Narok, cascata, noto anche come la Gola dell'Inferno.

I due elefanti stavano cercando di raggiungere un morto di vitello, i funzionari del parco, ha detto.

Park rangers ha contribuito a portare i due elefanti dal burrone e ha detto che non sarà possibile monitorare la loro condizione per tutta la settimana. La cascata è stata chiusa ai visitatori, mentre i funzionari di rimuovere le carcasse.

"due elefanti adesso sta prendendo un periodo di riposo. Sono esausto cercando di attraversare il torrente," ha detto Chanaya Kanchanasaka, un veterinario del parco, che si trova a 120 chilometri (74 miglia) a nord-est di Bangkok.

Gli anfratti di solito riempire con acqua zampillante durante la stagione delle piogge. Nel 1992, otto elefanti è morto dopo essere caduto in acqua.

Il parco ospita circa 300 elefanti selvatici e fa parte di Dong Phayayen-Khao Yai Foresta Complesso, un sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.