Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

8 giorni dopo l'attacco, Baltimora rete ancora zoppicando

Più di una settimana dopo che un attacco zoppicando, a Baltimora, rete di computer, i funzionari della città ha detto mercoledì che non è possibile prevedere quando, nel complesso, il sistema sarà operativo e ha continuato a dare solo la più ampia contorni del problema.

Baltimora governo si precipitò a prendere giù la maggior parte dei computer server per il 7 Maggio, dopo la sua rete è stato colpito da ransomware. Funzioni come la 911 e EMS spedizione sistemi non erano interessati, dicono i funzionari, ma dopo otto giorni, pagamenti on-line, sistemi di fatturazione, e-mail sono ancora giù. Delle finanze dipartimento per i dipendenti possono accettare assegni o vaglia postali.

Nessuna proprietà operazioni sono state condotte dal momento che l'attacco, esasperante casa venditori e professionisti del settore immobiliare nella città di oltre 600.000. La maggior parte dei principali titolo compagnie di assicurazione hanno anche consentito agli agenti di criteri di emissione per le proprietà a Baltimora, secondo la Maggiore Baltimora Board of Realtors.

Citando un'indagine penale in corso, a Baltimora, la tecnologia dell'informazione boss Frank Johnson e altri i leader della città ha detto mercoledì che potrebbe non fornire informazioni specifiche circa l'attacco ransomware variante RobbinHood o realisticamente prevedere quando i vari zoppicando strati della città, la rete sarebbe tornato.

"Chiunque in questo business vi dirà che, come si impara di più coloro i piani cambiano di minuto in minuto. Sono incredibilmente fluida", ha detto Johnson, sottolineando che i dipendenti comunali, esperti, consulenti e altri soggetti che stavano lavorando "round the clock" per riparare la violazione di rete.

L'FBI cyber squadra che gli agenti devono aiutare i dipendenti del Maryland, la città più grande del cercare di determinare l'origine e la portata dell'ultimo attacco.

Johnson mandato è ora incluso due importanti violazioni della città, e a sistemi di computer. Questo mese i problemi vengono poco più di un anno dopo l'altro ransomware attacco sbattuto Baltimora 911 sistema, provocando un preoccupante 17 ore di spegnimento automatica di emergenza dispatch. L'Marzo 2018 attacco operativo richiesto il critico 911 servizio in modalità manuale.

Johnson è una delle città più pagati i dipendenti, guadagnando $250.000 all'anno. E ' più che il sindaco, la città procuratore e il commissario europeo per la salute sono a pagamento. Questo ultimo attacco è avvenuto circa una settimana dopo il fuoco di una città dipendente che, l'ispettore generale ha detto, aveva scaricato migliaia di immagini sessualmente esplicite sul suo computer di lavoro durante l'orario di lavoro.

Mentre tutti i comuni sono sotto la minaccia di malware, esperti di sicurezza informatica dire le organizzazioni che cadono vittime di tali attacchi, spesso, non hanno fatto un lavoro accurato di sistemi di permutazione regolarmente.

Asher DeMetz, portare la sicurezza consulente per la società di tecnologia Sungard Availability Services, ha suggerito che otto giorni è stato un lungo periodo di tempo per una rete a rimanere in giù.

"La Città di Baltimora dovrebbe essere stato preparato con una strategia di recupero e stato in grado di recuperare all'interno molto meno tempo. Che il tempo sarebbe stato dettato da una valutazione del rischio guida per quanto tempo possono permettersi di essere giù," DeMetz ha detto in una e-mail. Sono pronto, soprattutto dopo l'attacco precedente, per recuperare dal ransomware".

Città Solicitor Andre Davis ha detto Baltimore stava lavorando "comunella" con l'FBI, Microsoft funzionari e di esperti appaltatori che lui e altri funzionari rifiutato di identificare. Prima TV news equipaggi Davis paragonato l'attacco di una brutale aggressione, un confronto che molti residenti possono capire chiaramente in una città che lotta per abbattere una delle città d'America più alti tassi di criminalità violenta.

"il Mio modo preferito di pensare è: La rete di città è stato brutalmente aggredito da un colpevole e gravemente ferito," Davis ha detto. Baltimora avvocato interpretato la rete di città come un paziente ferito che è uscito dalla terapia intensiva e le facce di un "lungo corso di terapia fisica."

Baltimore autorità, che sperano di perseguire il colpevole dietro l'ultimo attacco, ha detto che erano in stretto contatto con le controparti in Atlanta. L'anno scorso, un ransomware attacco considerevolmente i funzionamenti della città c'e causato milioni di dollari di perdite. Nel mese di dicembre, due Iraniani uomini già incriminato, nel New Jersey, in connessione con una vasta criminalità informatica e di estorsione schema accusata accusa federale in Georgia, relative alla ransomware attacco richiesta di pagamento per una chiave di decodifica.

non È chiaro che cosa colpevoli non sono impegnative da Baltimore City Hall.

"non Abbiamo intenzione di affrontare e discutere in alcun modo la richiesta di riscatto," Davis ha detto.

---

Seguire McFadden su Twitter: https://twitter.com/dmcfadd

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.