Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Foto: il Salvataggio della Giamaica corallo, un sottomarino lavoro d'amore

tropicale, acque turchesi, nei pressi della costa della Giamaica sono belli ed invitanti, ma mascherare la devastazione che si nasconde sotto. Dopo lanciando indietro una piccola barca di legno e immersione verso il pavimento di oceano, il danno arriva in piena vista. Il paesaggio appare come un subacqueo deserto, con solo sabbia e rocce visibile — no pesce in vista. Ma nuotare un po ' più lontano e pezzi di rigenerare staghorn corallo apparire, strung out su una linea, in attesa di essere legato sulla rocce, nel tentativo di riparare il danno fatto alle scogliere dell'uomo e della natura. Diver Everton Simpson si solleva un po ' di sabbia come si avvicina alla barriera corallina e raccolti alcuni dei preziosi raccolto per essere trapiantati in un'area protetta. Come egli cancella un'area per il nuovo corallo e lo lega alla sua nuova casa, la corrente spinge, lui avanti e indietro, rendendo il delicato processo di sembrare simile a cercando di infilare un ago su un roller coaster. Gli anni di cura che Simpson è dedicata al tentativo di riportare la Giamaica, la barriera corallina è dimostrato dai tagli sulle mani, come ha faticosamente lavora per il trapianto di nuovo coral. Un giorno, lui e gli altri Giamaicani fare questo lavoro, la speranza, il corallo e pesce sarà completamente ritorno e abbinare la bellezza dell'acqua sopra.

---

Questo Associated Press serie è stata prodotta in collaborazione con l'Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.