Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP-NORC Sondaggio: gli Americani un po ' fiducioso nel clima di lotta

la Maggior parte degli Americani sono almeno un po ' fiducioso che il mondo farà un passo nella lotta contro il riscaldamento globale, ma ci sono dei limiti per il loro ottimismo.

Che secondo un nuovo sondaggio Associated Press-NORC Center for Public Affairs di Ricerca che mostra anche la maggior parte pensano che le loro azioni possono fare la differenza.

Circa 7 Americani su 10 pensa che è almeno moderatamente probabile che il mondo dovrà intervenire nel prossimo decennio per ridurre le emissioni di calore-cattura di anidride carbonica e di altri gas, ma solo 3 su 10 pensano che è molto probabile che accada, secondo l'agosto del sondaggio.

i Due terzi degli intervistati ha detto che pensano di riduzione dell'inquinamento sarebbe almeno un certo impatto nella prevenzione di riscaldamento futuro, ma solo circa un quarto pensi che potrebbe fare molto per mantenere il cambiamento climatico a bada. 3 su 10 Americani complessivo di pensare, anche se le emissioni sono tagliati in modo significativo farà poco o nulla per fermare il cambiamento climatico.

"mi preoccupo per i miei figli e i miei nipoti e per il futuro e che cosa hanno in serbo per loro," ha detto Vickie Jackson, di Aydlett, Carolina del Nord. "Non credo che si sta per ottenere qualsiasi meglio, purtroppo. Ci vorrebbe tutti per davvero pitch e veramente cura."

Michael Mann, un importante Università di Stato della Pennsylvania clima scienziato che è stato etichettato come un allarmista da persone che rifiutano il mainstream, la scienza del clima, la vede un po ' diversamente.

"io sono cautamente ottimista che possiamo prendere le azioni necessarie per evitare catastrofici del riscaldamento, Mann ha detto in una e-mail. "Tuttavia, questi i risultati del sondaggio mostrano anche che una delle maggiori minacce per azioni ora non lo rifiuto. ... È la disperazione e la disperazione e un crescente senso in alcune comunità che non siamo un agenzia di affrontare questa sfida".

i Democratici e i giovani mostrano un po ' più di ottimismo che i Repubblicani e gli Americani più anziani.

Otto a 10 Democratici dire ridurre l'inquinamento di carbonio nel prossimo decennio potrebbe aiutare a impedire il riscaldamento globale. Circa la metà dei Repubblicani dicono taglio delle emissioni avrebbe poco o nessun impatto.

Circa tre quarti di quelli al di sotto dei 45 dire inquinamento tagli potrebbero impedire il riscaldamento futuro, rispetto a circa il 6 in 10 dei 45 e più anziani.

Ann Firenze, 70, di Jonesborough, Tennessee, ha detto che lei non è ottimista il governo — in particolare la tromba di amministrazione — per affrontare il cambiamento climatico, ma ha più speranza quando si tratta di persone di tutti i giorni.

"abbiamo avuto modo di iniziare dal basso verso l'alto," ha detto. "Se io mi prendo cura della mia impronta di carbonio, sto aiutando qualcuno le generazioni future".

gli Scienziati dicono che le azioni individuali sono importanti, soprattutto se queste azioni vengono combinati con i cambiamenti in tutto il mondo.

Quando si tratta di cambiamenti climatici, la maggior parte degli Americani hanno grandi preoccupazioni circa la qualità dell'aria, la vita animale e vegetale, la fornitura di acqua potabile, la salute umana e l'innalzamento del livello del mare — ma che cosa dicono che sono più interessati circa le future generazioni.

Mentre il 44% degli Americani dicono di essere "molto" o "estremamente preoccupati per il cambiamento climatico e il suo impatto sulla loro personalmente, i due terzi dicono di essere "molto" o " estremamente preoccupati per le generazioni future.

Chris Dennis, un 50-anno-vecchia nutrice da Greenville, Carolina del Sud, ha detto che si preoccupa per i suoi figli, ma anche lui pensa che la loro generazione che dovrà fare di più per risolvere il problema di quanto la sua.

Jonathan Overpeck, decano dell'ambiente presso l'Università del Michigan, ha detto che la prossima generazione è la chiave.

"Abbiamo una scelta difficile — lasciare loro un mondo distrutto da combustibili fossili, o di un mondo più sostenibile, solo, e alimentata da energia pulita," Overpeck detto. "I giovani del mondo sono consapevoli e assicurandosi che tutti siamo consapevoli di esso. Il loro attivismo è una reale differenza."

Brett Kelso, un 33-year-old Libertario-pendente indipendente che vive a Lincoln City, Oregon, sa un aumento dell'Oceano Pacifico può distruggere parte della sua città. Ma non è troppo preoccupato per il lungo termine, clima, foto.

"esseri Umani come specie, sono stati molto adattabile creature", ha detto Kelso, che è troppo occupato con l'educazione di un bambino di 1 anno e 5 anni, mentre anche lavorando come personal trainer per angosciarsi per i problemi a lungo termine.

NASA clima scienziato Kate Marvel ha detto che è difficile prevedere il futuro, ma "tutti possiamo plasmare il futuro che vogliamo."

, Ha aggiunto: "non Siamo passivo e non siamo impotenti. Penso che possiamo essere ottimisti, ma dobbiamo guadagnare, l'ottimismo."

---

AP-NORC sondaggio di 1.058 adulti è stato condotto Ago. 15-18 utilizzando un campione prelevato da NORC probabilità a base di AmeriSpeak Pannello, che è stato progettato per essere rappresentativi della popolazione degli stati UNITI. Il margine di errore di campionamento, per tutti gli intervistati è di più o meno di 4,2 punti percentuali. Gli intervistati sono stati selezionati in modo casuale utilizzando un indirizzo basato su metodi di campionamento e, successivamente, sono stati intervistati online o per telefono.

---

Online

Seguire Seth Borenstein su Twitter a @ borenbears .

Leggi di più storie in materia di clima da The Associated Press a https://www.apnews.com/Climate

AP-NORC Center: http://www.apnorc.org/

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.