Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP SPIEGA: Il tentativo di Purdue deal su oppiacei crisi

Un affare del valore di $12 miliardi, che è in corso di negoziato tra la Purdue Pharma e i suoi proprietari, e l'statali, locali e tribali, i governi coinvolti in nazionale oppiacei contenzioso ha il potenziale per forma sforzi per raggiungere un accordo globale con altri produttori di droga distributori e rivenditori in cause consolidato prima che un giudice federale di Cleveland. Le cause scopo di trovare un aiuto per le comunità assediata da un oppioide crisi che ha ucciso 400.000 persone attraverso gli stati UNITI dal 2000.

Alcune domande e risposte su Purdue Pharma, le trattative e la loro importanza per il contenzioso multi-distretto di Cleveland:

---

che COSA È la PURDUE PHARMA?

È il soprannome della Purdue Pharmaceutical Co., una società privata in base a Stamford, Connecticut. Purdue impiega migliaia di persone in tutto il mondo e controlla numerose società controllate. I suoi principali proprietari sono gli ultra-ricchi Sackler famiglia , i cui membri avrebbero cedere il controllo della società ai sensi dell'affare, di cui la metà circa gli stati e gli avvocati che rappresentano migliaia di governi locali hanno concordato. La società sarebbe disposto a pagare fino a $12 miliardi nel tempo.

---

PERCHÉ È PURDUE stato CITATO in giudizio?

Contee, le città e gli stati contestare l'azienda prodotti e distribuiti da antidolorifici, tra cui il tempo di rilascio antidolorifico OxyContin, che conosceva erano coinvolgente e potenzialmente mortale. Essi sostengono tali farmaci sono responsabili per innescare la nazionale oppiacei crisi che ha cominciato a prendere piede agli inizi degli anni 2000, e vogliono che la società, a titolo di risarcimento per i costi di lotta contro l'epidemia. Purdue nega con veemenza la loro rivendicazioni. Sostiene che la Federal Drug Administration ha approvato il farmaci per la vendita, che hanno rappresentato soltanto un frammento del totale venduto e che molti di oppiacei decessi sono da droghe come l'eroina e illegale fentanil, sui quali non ha alcun controllo.

---

QUESTA È UNA TRANSAZIONE?

Non ancora. Questi sono i termini della transazione che alcuni sono d'accordo, ma anche loro devono essere approvati dalle varie parti. Oltre a questo, circa la metà dei procuratori generali, i cui stati hanno citato in giudizio la Purdue non sono a bordo. La loro opposizione, potrebbe compromettere il buon esito dell'affare, come potrebbe una sentenza del giudice. Purdue previsto deposito di fallimento aggiunge un altro livello di incertezza circa l'esito finale.

---

PERCHÉ È UN INSEDIAMENTO IMPORTANTE?

Due motivi: soldi e immagine. Purdue si è dichiarato colpevole per l'accusa federale nel 2007 fuorvianti medici, i pazienti e le autorità di regolamentazione circa la droga dei rischi e pagato un $634 milioni di multa. Avvocati per le amministrazioni locali sostengono che da quel momento il Sacklers hanno rimosso miliardi di dollari da parte della società e schermato che la ricchezza in una complessa rete di società offshore e trust. Mercoledì accordo potrebbe includere un preconfezionati Purdue fallimento. Senza tale accordo, la società potrebbe presentare una caduta libera di fallimento che sarebbe notevolmente ridurre la quantità di denaro disponibile per compensare i governi per i costi della crisi. Per l'azienda, un accordo potrebbe anche evitare il potenziale imbarazzo di una prova di giuria inizierà a Cleveland il mese prossimo.

---

COSA FA PURDUE DIRE a RIGUARDO?

Purdue dice che l'affare sarebbe "consegna miliardi di dollari e vitale overdose da oppiacei farmaci di salvataggio per le comunità in tutto il paese colpite dagli oppiacei crisi".

---

COSA FARE gli STATI PENSATE?

Circa la metà di quella degli stati che hanno citato in giudizio la Purdue in tribunale non ha accettato di stabilirsi. Diversi procuratori generali hanno promesso di continuare le loro battaglie legali contro la società. I loro argomenti includono voler tenere il Sacklers pubblicamente la responsabilità e il credere ad una giuria verdetto potrebbe portare un grande vincita. New York, Massachusetts, Connecticut, Vermont, Idaho e Maine sono stati tra gli stati, dicendo che non sono parte dell'accordo. In Pennsylvania, il procuratore generale, un altro insediamento avversario, ha citato in giudizio alcuni membri del Sackler della famiglia giovedì oltre il loro ruolo nella oppiacei crisi.

---

PERCHÉ MOLTI STATI, a DIRE IL VALORE DELL'ACCORDO È MOLTO MENO?

in Primo luogo, una componente importante di fino a $4,5 miliardi, dipende dal Sackler famiglia ha venduto la sua azienda farmaceutica internazionale Mundipharma. Se il prezzo di vendita è troppo basso, fino a un terzo di tale importo potrebbe non essere consegnato. L'accordo include anche le proiezioni di futura vendita di prodotti da Purdue, compreso di sovradosaggio antidoti che sono ancora in fase di sviluppo; i critici dicono che le proiezioni non possono essere soddisfatte.

---

che COSA È MUNDIPHARMA?

Si tratta di un cluster di imprese di proprietà di trust a beneficio del Sackler della famiglia. Le aziende operano in più di 120 paesi, mercati emergenti gruppo si è ampliato in Asia, Africa e America latina, la vendita di un certo numero di farmaci, tra cui gli oppiacei. L'Associated Press ha riferito che di alta classifica e i dirigenti dell'italiano braccio di società, sono stati coinvolti in una tentacolare inchiesta per corruzione che coinvolge un importante medico dolore. Mundipharma attività sono, inoltre, oggetto di attento esame in Australia . Si è espansa rapidamente nel mondo in via di sviluppo, con la Cina dovrebbe diventare il suo secondo mercato dopo gli stati UNITI

---

PERCHÉ È UN PURDUE INSEDIAMENTO FONDAMENTALE PER LA QUERELA A CLEVELAND?

È visto come un potenziale modello per stabilirsi con la restante parte di altri produttori, droga distributori e rivenditori in trattative essere sollecitato dal Giudice Distrettuale degli stati UNITI Dan Polster, che ha detto che il suo primario interesse a consolidare le migliaia di cause legali è sempre di aiuto a chi ne ha bisogno il più rapidamente possibile. Il primo federale di prova, relativi a contenziosi in Ohio Cuyahoga e Vertice contee, è programmato per iniziare Ott. 21.

---

che COSA È LA FINANZIARIA COMPLESSIVA CASELLO DI OPPIACEI CRISI?

Come del 2015, i costi ammontano a più di $500 miliardi di euro. Secondo un 2017 relazione del Consiglio della Casa Bianca dei Consiglieri Economici. Il totale include la perdita di produttività, nonché i costi sostenuti dai contribuenti, come ambulanza, in carcere costi di trattamento e i costi di cura per i bambini i cui genitori sono morti da overdose da oppiacei.

---

PERCHÉ TANTI MORTI?

Federale, i dati rilasciati nel mese di luglio ha mostrato un numero impressionante di pillole di dolore sono stati prescritti in tutto il stati UNITI, all'altezza della crisi. In uno rurali Appalachian county, Ohio, precedentemente non disponibili dati hanno mostrato una media annua totale di 107 oppiacei pillole per i residenti sono stati distribuiti su un periodo di sette anni. L'Istituto Nazionale su Abuso di Droga ha detto antidolorifici agiscono sul cervello nello stesso modo come l'eroina o la morfina. Le persone con prescrizioni legali diventato dipendente o incustoditi o scartato pillola bottiglie sono state prese per uso ricreativo. Accesso facile dire di più persone dipendenti, che spesso poi si voltò di eroina o di illegale fentanil. I governi federali e statali hanno dato rotto verso il basso chiudendo pillola mulini e strettamente monitoraggio delle prescrizioni e prescrittori.

---

Associated Press scrittori Geoff Mulvihill, nel New Jersey, e Claire Galofaro a Louisville, in Kentucky, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.