Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Spiega: Dietro la Bilancia, Facebook nuova moneta digitale

Facebook è l'inaugurazione di una valuta digitale chiamato Bilancia in quanto la società cerca di fare i suoi annunci più prezioso, consentendo più fluide le transazioni e i pagamenti online, in particolare tra coloro che senza carte di credito o conti in banca.

Bilancia sarà la sicurezza e il mantenimento di record principi come Bitcoin, il più popolare della valuta digitale di oggi. Ma a differenza di Bitcoin, Libra è sostenuta da più tradizionale società finanziarie, tra cui PayPal, Visa e Mastercard, e il suo valore in più valute del mondo reale, come il dollaro e l'euro. Bilancia anche le facce ulteriore controllo sulla privacy, dato che Facebook è scarsa esperienza in materia.

Ecco Bilancia e altri cryptocurrencies.

che COSA È UN CRYPTOCURRENCY COMUNQUE?

È una forma di pagamento digitale che utilizza la tecnologia di crittografia per rendere sicura. Cryptocurrencies esiste non come fisico fatture o monete, ma piuttosto come linee di firma digitale il codice del computer. I record sono di solito conservati in registri noto come blockchain.

è possibile memorizzare i loro cryptocurrency nascondigli nel portafogli virtuale che assomigliano a conti bancari online. Facebook sta sviluppando un portafoglio app per Libra. Come con altri cryptocurrencies, la gente sarà in grado di acquistare e vendere le bilancie su scambi di valute tradizionali. Non è chiaro quali sono i costi, se del caso, i consumatori devono pagare per tali trasferimenti, anche se Facebook dice che dovrebbero essere bassi.

PERCHÉ NON USARE BITCOIN?

anche se Bitcoin ha ottenuto un sacco di attenzione, non è ampiamente utilizzato. Per una cosa, il suo valore oscilla selvaggiamente, il che significa che 100 dollari in bitcoin oggi potrebbe essere la pena di $300 al mese, da ora o $2.50. Solo una manciata di commercianti accetta bitcoin come pagamento.

Facebook spera di mantenere la bilancia valore stabile legando strettamente all'stabilito valute. A differenza di molti altri cryptocurrencies, la Bilancia può essere eseguito dal mondo reale, depositi bancari e titoli di stato in un certo numero di valute principali.

Facebook è anche il reclutamento di partner prima del tempo. Lyft, Uber e Spotify hanno già aderito al gruppo Libra. Probabilmente accettare le bilancie quando il sistema si avvia. Sarà anche aiutare a finanziare, costruire e governare il sistema. Che faranno la Bilancia meno di un free-for-all di Bitcoin. Facebook dice la Bilancia abbracciare il regolamento, ma non fornisce molti dettagli su come.

Con la maggior parte delle cryptocurrencies, compreso il Bitcoin, chiunque può prestare la potenza di calcolo per verificare le transazioni e per impedire a chiunque di spendere la stessa moneta digitale due volte. Con la Bilancia, le verifiche saranno inizialmente gestito da suo fondatore, aziende come Facebook e PayPal. Facebook ritiene chiuso approccio significa una migliore protezione.

SONO CRYPTOCURRENCIES ANONIMO?

anche se è possibile risalire a bitcoins e di alcuni altri cryptocurrencies come sono spesi, titolari di conti dietro le transazioni non sono necessariamente noti. Che rende tali valute fra i preferiti alcuni dei criminali informatici. Ma a volte è possibile legare cryptocurrency operazioni di una persona reale che ha incassato digitale monetazione in un tradizionale valuta.

E se qualcuno passa le bilancie mentre si è connessi su Facebook, è teoricamente possibile che Facebook potesse legare indietro con una persona reale. Facebook afferma di non essere in grado di vedere questi dati quando qualcuno utilizza un terzo portafoglio, anche se non ha ancora spiegato il perché.

Facebook afferma di non utilizzare la Bilancia dei dati per il targeting degli annunci, ma può condividere dati "per mantenere le persone al sicuro, rispettare la legge, e di fornire funzionalità di base." Facebook è la creazione di una società controllata, Calibra, per cercare di mantenere le operazioni separate.

INTRODUTTIVA

Bilancia è previsto il lancio di pubblico nella prima metà del prossimo anno. Se i consumatori abbraccio è un altro discorso. Sconti potenzialmente offerto da Uber e altri partner potrebbe essere sufficiente per convincere la gente a provare almeno il sistema. Ma molte persone trovano abbastanza facile per pagare beni e servizi on-line con carte di credito e debito.

Ci potrebbe essere maggiore appeal tra le persone che non hanno conti in banca. La bilancia potrebbe aprire un e-commerce per loro.

anche Se la Bilancia potrebbe essere un modo per Facebook per unità di spesa, quando le persone interagiscono con Facebook ads, la società afferma che la moneta sarà indipendente e non richiede un Facebook account da utilizzare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.