Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

APNewsBreak: Airbnb si impegna a fornire i record host per le Hawaii

Airbnb Inc. ha accettato di fornire Hawaii con il record di molti dei suoi isola ospita come lo stato cerca di rintracciare vacanza affitto operatori che non hanno pagato le loro tasse.

Airbnb e il Dipartimento di stato di Tassazione raggiunto l'accordo la scorsa settimana dopo la negoziazione ambito di un mandato di comparizione cercato dallo stato. Primo Circuito di Giudice del Tribunale di Bert Ayabe approvato l'accordo.

Ayabe deve ancora pronunciarsi sulla questione se lo stato ha incontrato i requisiti necessari per ricoprire il mandato di comparizione. Un'udienza davanti al giudice è in programma per mercoledì.

Lo stato ha bisogno di autorizzazione del giudice per servire il mandato di comparizione, perché la sua indagine obiettivi di un gruppo di contribuenti non soggetti specifici.

"Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un compromesso con le Hawaii Dipartimento di Tassazione che fornisce dati adeguati per aiutarli a far valere nei confronti di soggetti che si sospetta che potrebbe avere eluso le leggi fiscali, mentre tra misure di salvaguardia per ulteriori ospita "privacy", Airbnb ha detto in una dichiarazione.

ha detto La società resta impegnata a lavorare con i leader di stato per raccogliere e inviare le tasse per conto dei padroni di casa, che si dice dovrebbe generare 64 milioni di dollari all'anno per le Hawaii.

Lo stato del deposito corte ha detto che ha lottato per raccogliere le tasse da appartamento vacanze e bed-e-breakfast operatori in parte perché molti host non generare abbastanza entrate per Airbnb per inviare l'IRS pertinenti moduli fiscali per loro. Inoltre, accusa il relativo anonimato padroni di casa si trovano sul sito Airbnb, da cui è possibile noleggiare gli operatori sono spesso identificati da un nome.

inoltre, molti Hawaii padroni di casa sono stati illegalmente in esecuzione le loro attività senza permesso. Hawaii contee di rilascio dei permessi per affitti di breve periodo, e ognuno di loro ha diversi regolamenti.

Honolulu, la contea più popolosa, rotto verso il basso gli operatori illegali con una rigorosa nuova legge emanata all'inizio di quest'anno. Prima di questa legge è entrata in vigore, Honolulu, stimata in circa 800 legale di affitto di vacanza e bed-and-breakfast unità e circa 10 volte come molti clandestini.

Dettagli dell'accordo depositato in stato di Corte di Circuito la scorsa settimana ha detto Airbnb fornirà il Dipartimento di Tassazione con il record di 1.000 padroni di casa che hanno fatto la maggior parte delle entrate, a partire dal 2016 fino al 2018. La società darà questi host di preavviso di due settimane prima le mani sulle informazioni.

Airbnb fornirà lo stato con dati anonimi per i padroni di casa che hanno avuto più di 2.000 dollari di fatturato annuo nel corso di quegli anni. Lo stato può quindi richiedere individualizzato record per questi host, se sarà in grado di ottenere informazioni solo 500 ospita ogni due settimane.

Se un file host legale moto sfidando il trasferimento dei record, Airbnb non forniscono lo stato con i dati fino a quando il contenzioso è stato risolto.

Il dipartimento citato le statistiche per giustificare la necessità per il suo mandato di comparizione. Ha detto che la sua indagine di 600 host Airbnb trovato molti non hanno una licenza per caricare il generale delle accise, uno stato levy simile a una imposta sulle vendite, o un account per caricare gli alloggi temporanei fiscale dello stato), tassa di soggiorno.

Di circa 500 ragazze che hanno ricevuto un reddito da Airbnb, il 76% ha avuto almeno un delinquente generale delle accise o alloggi temporanei dichiarazione dei redditi, ha detto.

Nicola Mirkay, Università di Hawaii law school professore, ha detto che l'accordo sembra essere una svolta per lo stato così a lungo come il giudice trova Hawaii ha una base ragionevole per servire il mandato di comparizione. Ottenere l'informazione al contribuente sarà enorme, ha detto.

"Ora sanno a chi rivolgersi. Fino a questo punto, sembra che c'è stato un sacco di contribuenti che sarebbero soggetti alla tassa, ma non avevano idea di chi sono," Mirkay detto.

Hawaii prima cercato di citazione in giudizio di documenti fiscali da Airbnb lo scorso anno. Questa richiesta iniziale finalizzato a costringere Airbnb a portata di mano più di un decennio di affitto di entrate.

Ma Prima Circuit Court Judge James Ashford negato che si muovono nel mese di febbraio, dicendo che lo stato non sufficientemente mostra che Airbnb gli utenti potrebbero non essere riusciti a rispettare le leggi fiscali. Ashford detto che lo stato non è stabilire che le informazioni non disponibili da altre fonti.

Lo stato ha depositato una nuova petizione, in giugno, in cerca di approvazione per un nuovo mandato di comparizione. Il dipartimento e Airbnb ha avviato negoziati dopo la seconda petizione è stata presentata.

L'affare chiama anche su Airbnb per l'invio di una comunicazione scritta ai padroni di casa, che ha generato $2.000 o meno fatturato annuo.

il Presente avviso si informano i padroni di casa che devono ottenere una licenza per raccogliere generale delle accise e di un certificato di registrazione per raccogliere gli alloggi temporanei fiscale. L'avviso si ricorda padroni di casa che devono presentare le dichiarazioni dei redditi e pagare le tasse allo stato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.