Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AT&T multa di $60 per il fuorviante 'illimitata' piani

AT&T si paga 60 milioni di dollari per saldare il governo accusa che ha tratto in inganno i clienti di un numero illimitato di piani dati, rallentando il servizio per gli utenti pesanti.

La Federal Trade Commission ha detto martedì che AT&T fornisce automaticamente i rimborsi parziali per i clienti che hanno firmato in su per un numero illimitato di wireless piani prima del 2011.

La FTC citato AT&T, nel 2014, chiaramente non lasciare che i clienti sanno che se sono di una certa quantità di dati, AT&T potrebbe rallentare la loro velocità, tanto che la navigazione web è stato quasi impossibile. Ha detto poi che AT&T aveva strozzato almeno 3,5 milioni di clienti.

L'agenzia dice di AT&T, è necessario dire prominente se la velocità di trasmissione dati o le quantità sono limitate.

Oggi, AT&T con il sito dice che si può rallentare la velocità di piani illimitato dopo una certa quantità di dati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.