Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Agenzia potrebbe tenere Three Mile Island nucleare detriti in Idaho

parzialmente fuso nucleo di un reattore da il peggior incidente nucleare della storia degli stati UNITI potrebbe rimanere in Idaho per altri 20 anni se i regolatori finalizzare un'estensione della licenza cercato dal Dipartimento dell'Energia degli stati UNITI, i funzionari ha detto lunedi.

Il nucleo di Three Mile Island in Pennsylvania parzialmente sciolto nel 1979, un evento che ha cambiato il modo in cui gli Americani della tecnologia nucleare.

La US Nuclear Regulatory Commission ha stabilito che non vi sarebbe alcun impatto significativo di estendere la licenza per memorizzare il core a 890 miglia quadrate (2,305 chilometri quadrati) sito che include Idaho National Laboratory.

"Nessun significativo radiologici o non radiologiche sono previsti impatti mantenimento di normali operazioni, la commissione ha detto riguardo la sua ricerca.

L'agenzia, inoltre, è necessario completare una valutazione di sicurezza del report prima di rinnovare la licenza. Il portavoce della commissione David McIntyre ha detto che probabilmente avverrà nei prossimi giorni.

Holly Harris, direttore esecutivo dell'Idaho nucleare basata sulla watchdog gruppo Snake River Alleanza, non era immediatamente disponibile per un commento.

Il Dipartimento di Energia del sito si trova sulla cima Orientale Serpente Pianura Acquifero, un Lago Erie-dimensione metropolitana corpo di acqua che alimenta le città e le fattorie della regione con l'acqua.

La nuova licenza sarebbe bene attraverso 2039, quattro anni passati a termine il Dipartimento di Energia, inizialmente impostata con Idaho per rimuovere i rifiuti radioattivi.

Statale e federale, i funzionari dicono che i rifiuti si potrebbero ancora essere spediti fuori dell'Idaho davanti al 2035 scadenza e non influenzano la convenzione del 1995, che contiene le sanzioni per il mancato rispetto delle scadenze.

Idaho è già multe il Dipartimento di Energia per la mancanza di un termine che coinvolgono liquido radioattivo rifiuti stoccati presso il sito.

non È chiaro dove il Three Mile Island rifiuti potrebbe essere spostato, come gli stati UNITI non hanno un area del repository.

La US Energy Information Administration dice che c'è qualche a 77.000 tonnellate (circa 70.000 tonnellate di combustibile nucleare esaurito conservati presso nucleari commerciali siti in tutto il paese perché non c'è nessun altro posto per metterlo.

Il Dipartimento dell'Energia ha detto di no materiale aggiuntivo sarebbe stato aggiunto il sito di stoccaggio dei rifiuti in Idaho.

La precedente licenza scaduta nel mese di Marzo. Ha detto che l'importo massimo di Three Mile Island detriti che potrebbero essere memorizzati in Idaho sito è stato 183,000 di sterline (83,000 chilogrammi) di danneggiamento del combustibile nucleare assemblee e 308.000 di sterline (pari a 140.000 kg) di materiale rimosso dal contenitore del reattore.

battaglie in Tribunale tra Idaho e il governo federale, culminata con l'accordo del 1995 che richiedono il Dipartimento di Energia per pulire l'Idaho sito nonché di evitare la zona di diventare la nazione nucleare in una discarica di rifiuti.

Exelon Generazione, la società che detiene il restante impianto nucleare di Three Mile Island, ha detto di spegnere l'impianto entro la fine di questo mese.

L'azienda colpa sfide economiche e quello che ha detto di mercato per difetti che non riescono a riconoscere il valore degli impianti nucleari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.