Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alaska record il suo mese più caldo di sempre; il record probabile

Alaska è stata l'America del canarino nella miniera di carbone per il riscaldamento del clima, e l'uccello giallo è svenuta.

mese di luglio è stato Alaska mese più caldo di sempre, secondo il National Oceanic and Atmospheric Administration.

Mare di ghiaccio si è sciolto. Mare di Bering pesce nuotava in condizioni normali di temperatura. Così hanno fatto i bambini, nella città costiera di Nome. Wildfire stagione è iniziata presto e rimasto tardi. Migliaia di trichechi si accalcava alla costa.

Insoliti eventi meteorologici come questo potrebbe diventare più comune con il riscaldamento del clima, ha detto Brian Brettschneider, socio clima ricercatore presso la University of Alaska Fairbanks International Arctic Centro di Ricerca. Alaska ha visto "più che da decenni variazioni" in aumento della temperatura, ha detto.

"diventa più facile avere questi insoliti serie di condizioni che la portare a record," Brettschneider, ha detto.

Alaska, la temperatura media in luglio, è stata 58.1 gradi (14.5 gradi Celsius). Che di 5.4 gradi (3 gradi Celsius al di sopra della media e 0,8 gradi (0.4 ° C) rispetto al precedente mese più caldo di luglio 2004, il NOAA ha detto.

Gli effetti sono stati sentiti dal mar glaciale Artico al mondo, la più grande foresta pluviale temperata in Alaska Panhandle.

l'Ancoraggio, la città più grande dello stato, il 4 luglio, per la prima volta ha colpito di 90 gradi (32.22 Celsius) a Aeroporto Internazionale Ted Stevens Anchorage, 5 gradi in più rispetto alla precedente registrato un alto di 85 gradi (29.44 Celsius).

di ghiaccio del Mare al largo dell'Alaska, a nord e nord-ovest costa e di altre regioni Artiche si ritirarono verso il livello più basso mai registrato per il mese di luglio, secondo il National Snow and Ice Data Center presso l'Università del Colorado.

Arctic sea ice per il mese di luglio ha stabilito un record negativo di 2,9 milioni di miglia quadrate (7,6 milioni di chilometri quadrati). Che era un Carolina del Sud-taglia perdita di 30,900 miglia quadrate (80.000 metri quadrati) al di sotto del precedente record di bassa luglio 2012.

di ghiaccio del Mare è il principale habitat per l'orso polare e un riposo piattaforma per le femmine di tricheco e la loro giovane. Diverse migliaia di trichechi è venuto alla costa 30 luglio, la prima volta che sono stati avvistati in tali grandi numeri prima di agosto.

Effetti sono stati meno evidenti nel Mare di Bering al largo dell'Alaska costa occidentale. Lyle Britt, una NOAA Fisheries biologo che sovrintende annuali dell'agenzia Mare di Bering groundfish indagine, è stata su un peschereccio est dell'isola di San Matteo, durante la prima settimana di luglio.

"La temperatura fuori non c'era in alta anni' 70," Britt ha detto. "Su quelle barche, il tutto c'è stato progettato per conservare il calore, non di sfogo di calore. Era insopportabilmente caldo all'interno della barca."

Sul fondo dell'oceano, Britt equipaggio per il secondo anno consecutivo trovato poche prove di una "piscina fredda," est-ovest, una barriera estremamente freddo, acqua salata, che tradizionalmente si concentra merluzzo del Pacifico e walleye pollock, la specie che rendono fast-food sandwich di pesce, nel sud-est del Mar di Bering.

Alaska wildfire stagione è iniziata nel mese di aprile. Luglio è caldo e secco con temperature estese. Previsto stagione delle piogge segnato da venti da sud-ovest spingendo verso l'alto l'umidità e ammollo incendi non ha fatto in tempo, ha detto Tim Mowry, portavoce per lo stato Divisione di Silvicoltura.

"Abbiamo esteso il nostro fuoco stagione per il mese di luglio," Mowry ha detto.

Alaska entro la metà di luglio di solito può liberare gli equipaggi per combattere gli incendi in altri stati, ma solo circa 15 persone hanno lasciato quest'anno. Elevato pericolo di incendio intorno a Anchorage, la Penisola di Kenai e Matanuska-Susitna Borough ha mantenuto gli equipaggi in Alaska.

"Abbiamo praticamente mantenuto tutte le nostre risorse statali, a questo punto," Mowry ha detto.

Un divieto di bruciare e di irrigazione restrizioni restano in vigore per Haines, appena fuori il Tongass National Forest. Luglio estesa siccità nella foresta, ha detto Rick Thoman, un altro clima esperto Internazionale Artico Centro di Ricerca.

Città nella parte meridionale della foresta pluviale hanno limitato o nessun idroelettrica a causa di bassi livelli di acqua. Che significa che l'alimentazione deve essere generato dalla combustione di gasolio, Thoman, ha detto.

mese di luglio è stato il mese più caldo, misurata sulla Terra dall'inizio delle rilevazioni nel 1880, il NOAA ha riferito giovedi. E un rapporto delle Nazioni Unite all'inizio di questo mese ha avvertito che il riscaldamento globale minaccia l'approvvigionamento alimentare di tutto il mondo.

Ma l'Alaska calore recente ha avuto silver linings. Orzo e altre colture sono pronti per il raccolto, ha detto Stephen Brown della University of Alaska Fairbanks Cooperative Extension Service.

La stagione di crescita è stata prorogata di un mese, e se i giorni extra diventato la norma, si espanderanno di ciò che può essere coltivata in tutto lo stato. Marrone usata calore irradiato dal suo asfalto vialetto di coltivazione di frutta di solito non vedono al di fuori di serre.

"ho un paraurti raccolto di pomodori e jalapenos questa estate," ha detto.

d'altra parte, il meteo ha sottolineato alberi di betulla e di sinistra vulnerabili a foglia di mangiare insetti.

"Che dà la foglia di minatori opportunità di colpire il loro bene," ha detto. "Sto guardando il mio prato in questo momento, e ho bisogno di raccogliere le foglie."

Brettschneider, il clima ricercatore, vede per lo più effetti negativi dal caldo del mese di luglio e il riscaldamento climatico. Alaska l'aspetto che fa a causa della temperatura di regime, ha detto, e in 50 anni, in Alaska può sembrare Idaho.

"dovremmo aspettarci cambiamenti. Dobbiamo aspettarci foreste per essere in posizioni diverse. Si dovrebbe aspettare di fauna selvatica a muoversi. Dobbiamo aspettarci piante da spostare. E, in molti casi, se non possono muoversi abbastanza in fretta, dobbiamo aspettarci loro di andare via," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.