Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Albania ispeziona quake danni, vede oltre 100 scosse di assestamento

Molti Albanesi nella capitale Tirana e la città portuale di Durazzo non è tornato a casa dopo un terremoto di magnitudo 5.8 feriti 105 persone e danneggiato centinaia di case.

le Autorità dicono che il sabato pomeriggio scossa è stata seguita da più di 100 scosse di assestamento. Inoltre, danneggiati circa 600 case e bussò di energia e di acqua impianti a Tirana, Durazzo e di alcuni altri paesi dell'europa occidentale e centrale distretti. Molte persone fuggite dalle loro case e sono stati ospitati in rifugi temporanei come esperti di ispezionare una casa danneggiata, domenica.

il Ministro della Difesa Olta Xhacka, parlando ad una riunione di Gabinetto domenica che sembrava una delle scosse di assestamento, ha detto "per fortuna i pozzi di petrolio non sono stati danneggiati."

Trova lungo l'Adriatico e lo Ionio, l'Albania è a rischio sismico e registra l'attività sismica ogni pochi giorni.

Interessati a Terremoti?

Aggiungi Terremoti come un interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi Terremoti in notizie, video, e l'analisi da ABC News. Terremoti Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.