Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcune donne sono attaccato su Twitter ogni 30 secondi: Amnesty International

Uno studio di tweet ricevuti lo scorso anno da 778 femmina da stati UNITI e regno UNITO i giornalisti e i politici hanno rivelato che essi sono stati attaccati su Twitter ogni 30 secondi circa.

La "Pattuglia Troll" progetto di uno sforzo congiunto da parte di Amnesty International e di Elemento AI, un prodotto software azienda, ha rivelato che circa il 7 per cento, pari a 1,1 milioni di tweet che citano il 778 le donne erano "problematico" o "ostile", una media di circa due minuti.

le Donne di colore erano il 34 per cento più probabilità rispetto alle donne bianche per essere abusato.

donne Nere erano 84 per cento più probabilità rispetto alle donne bianche per essere abusato.

(di PIÙ: Non solo Facebook: Twitter e Snapchat store non postate le foto, troppo, e c'è un motivo specifico)

Interessati a Twitter?

Aggiungi Twitter come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Twitter, video e analisi da ABC News. Twitter Aggiungere Interesse

"Utilizzo del taglio-bordo di dati in scienze e tecniche di machine learning, siamo stati in grado di fornire un'analisi quantitativa di scala senza precedenti di abusi in linea contro le donne nel regno UNITO e negli USA," Amnesty International ha detto sul suo sito web. "I nostri risultati rafforzano Amnesty International precedente ricerca."

risultati Precedenti da Amnesty International dispone di un Marzo 2018 report chiamato "Tossici Twitter: Violenza e Abuso Contro le Donne on-line" che si è concluso "Twitter è fallito nel suo dovere di rispettare i diritti delle donne online dal non aver adeguatamente indagare e rispondere alle segnalazioni di violenza e di abuso in modo trasparente."

(di PIÙ: Twitter crepe giù sui conti accusati di diffondere false informazioni dopo YouTube ripresa)

Richard Drew/APThis Nov. 19, 2015, file di foto mostra il CEO di Twitter Jack Dorsey essere intervistato sul pavimento del New York Stock Exchange.

Nel mese di agosto, Twitter, CEO e co-fondatore Jack Dorsey è stato duramente criticato per non vietare la piattaforma teorico della cospirazione, Alex Jones, che, tra molti altri selvatici e affermazioni infondate, ha accusato i genitori dei bambini uccisi a Sandy Hook Scuola Elementare di messa in scena l'intera cosa.

"sappiamo che è difficile per molti, ma il motivo è semplice: non ha violato il nostro regolamento," Dorsey ha twittato al momento.

Jones è stato vietato il mese successivo.

(di PIÙ: Twitter permanentemente i divieti di Alex Jones, Infowars citando abuso)

"in Linea di abusi contro le donne su questa scala non deve e non deve esistere su piattaforme di social media," Amnesty International ha detto. "Aziende come Twitter hanno la responsabilità di rispettare i diritti umani, il che significa assicurare che le donne che usano la piattaforma sono in grado di esprimersi liberamente e senza paura".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.