Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amazon aggiunge Starbucks esecutivo Rosalind Birraio a bordo

Amazon dice che ha chiamato Starbucks esecutivo Rosalind Brewer suo consiglio, facendo di lei la seconda donna nera mai sedersi sul rivenditore online e del consiglio di amministrazione.

Brewer è attualmente chief operating officer presso la catena di caffè Starbucks. Lei è stato anche amministratore delegato di Sam's Club, il magazzino del club di proprietà di wal-mart.

con sede a Seattle, Amazon e altri grandi aziende sono stati sotto pressione per diversificare le loro tavole, che tendono ad essere fatto di uomini bianchi.

Con la Birra, inoltre, Amazon 10-consiglio ha ora quattro donne.

Minoranza le donne che occupano meno di 5 per cento di bordo, sedili in aziende Fortune 500, secondo il 2018 Consiglio Diversità Censimento, pubblicato il mese scorso da Alleanza per il Consiglio che la Diversità e la società di consulenza Deloitte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.