Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amazon rifiuta il riconoscimento facciale, il cambiamento climatico proposte

Nonostante la pressione da gruppi per i diritti civili, attivista investitori e dei propri dipendenti, Amazon ha detto mercoledì che gli azionisti in sede di assemblea annuale, a Seattle, ha votato contro le proposte relative a due importanti problemi sociali: il cambiamento climatico e la tecnologia di riconoscimento facciale.

Le due proposte sul riconoscimento facciale aveva chiesto di Amazon di smettere di vendere la sua tecnologia per le agenzie governative, dicendo che potrebbe essere utilizzato per invadere la privacy della gente e di destinazione delle minoranze.

all'inizio di questo mese, a San Francisco, che ha vietato l'uso di software di riconoscimento facciale da parte della polizia e di altri dipartimenti della città. Amazon ha difeso la sua tecnologia di riconoscimento facciale, dicendo che aiuta le forze dell'ordine a catturare i criminali, trovare persone scomparse e prevenire la criminalità.

Il cambiamento climatico proposta, sostenuta da più di 7.600 Amazon dipendenti, ha spinto l'azienda a rilasciare un piano dettagliato su come frenare l'uso di combustibili fossili che alimentare i propri data center e aerei che spedire i suoi pacchetti.

Dopo la partecipazione incontro a Seattle mercoledì, l'impiegato ha detto che hanno in programma di continuare a mettere pressione su Amazon a fare di più per ridurre il proprio impatto sul cambiamento climatico. Amazon ha detto che ha già in programma di rilasciare la sua impronta di carbonio più tardi quest'anno e ha lavorato per il taglio di emissioni di spedizione.

Amazon non ha rilasciato voto degli azionisti totali mercoledì, ma ha detto che li rilascio, entro questa settimana, in un governo di deposito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.