Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Appello, la condanna imposta per l'uccisione di pericolo gru convulsa

Una Louisiana uomo è stato condannato a libertà vigilata venerdì per l'uccisione di una delle statali più antica convulsa gru .

Gilvin P. Aucoin Jr, di Ville Platte, il pericolo di un colpo di gru convulsa nel luglio del 2018 in Evangeline Parish. Nel corso dell'audizione dinanzi UNITI Magistrato Giudice Carol B. Whitehurst, Aucoin ha cambiato la sua supplica colpevole per un reato di violazione della International migratory Bird Treaty Act.

Whitehurst condannato Aucoin a due anni di libertà vigilata, durante il quale egli non può cacciare e pescare, e 120 ore di servizio alla comunità per essere servito con la US Fish and Wildlife Service. Aucoin, 53 anni, è anche necessario completare un corso di educazione cacciatore.

Internazionale Gru Fondazione Presidente e CEO Ricca Beilfuss, in una dichiarazione, ha detto che il suo gruppo era preoccupato che "soft sanzioni come questo ... inviare il messaggio sbagliato e non servono come deterrente per il futuro riprese di convulsa gru o di altre specie minacciate."

Convulsa gru sono tra le più minacciate al mondo degli uccelli. Circa 850 sono vivi, con circa 660 di loro in natura. Quasi tutti Louisiana uccelli, come l'ucciso nel 2018, sono stati sollevati da persone gru costumi così gli uccelli rimanere prudenti di esseri umani.

Allevamento, rilascio e monitoraggio di una gru in Louisiana costa $93,700, ha detto Lizzie Condon, gru convulsa superano il coordinatore Internazionale Gru Fondazione.

disse con più di 5-piede-alto (a 1,5 metri di altezza), le gru sono state uccise in Louisiana che in qualsiasi altro stato o provincia e la fondazione aveva sperato per una frase che avrebbe scoraggiato ulteriori uccisioni.

Aucoin, avvocato, difensore pubblico federale James Klock, non ha risposto a una e-mail di richiesta di commento.

Convulsa gru sono più alte del Nord America di uccelli, e la loro punta nera ali span quasi 7 piedi (2,1 metri). Overhunting e la perdita di habitat tagliare i loro numeri di 21 nel 1940, circa 15 di loro in uno stormo che migra tra sud-est del Texas e Calgary, in Canada. Che affollano il solo autosufficiente — ora conta circa 500.

Condon ha detto nove convulsa gru sono stati uccisi in Louisiana dal 2011, quando la US Fish and Wildlife Service e il Dipartimento della Louisiana di Fauna selvatica e della Pesca ha iniziato cercando di costruire un gregge nella parte sud-occidentale dello stato.

"vorrei capire perchè la gente spara convulsa gru", ha detto. Lei ha detto che alcuni probabilmente non sono cacciatori, ma le persone che utilizzano la fauna selvatica, come il tiro al bersaglio.

Louisiana gregge ora i numeri 74. Un altro 11 uccelli sono in fase di preparazione per il rilascio.

L'uccello ucciso nel luglio del 2018 stato designato L8-11, il secondo numero indica che è stato rilasciato nel 2011. Anche lui ha avuto le prime uova deposte da wild whoopers nello stato, anche se non si sono schiuse.

"Che la rende particolarmente devastante," Condon ha detto.

"Le azioni del convenuto sono quelli di un bracconiere e un vandalo," Condon ha continuato. "La sua caccia e pesca i diritti sono stati revocati per due anni, ma lui non era a caccia quando ha girato Gru Convulsa L8-11. Piuttosto, egli è coinvolto in attività illegali. I cacciatori sanno che devi essere sicuro prima di sparare."

Texas, dove la specie non è mai scomparso, ha avuto otto omicidi poiché gli uccelli sono state dichiarate in pericolo di estinzione nel 1967, Condon ha detto in un'intervista. Ha detto Indiana ha avuto cinque sparato e ucciso dal 2001, quando l'aereo ultraleggero, prima sono stati utilizzati per insegnare convulsa gru per eseguire la migrazione tra Wisconsin e Florida. Quel gregge, chiamato Orientale migratori gregge, numeri di circa 100, con il 70% di loro costume allevati.

"Louisiana ha una grande opportunità di essere una parte di Gru Convulsa di recupero, ma queste riprese bisogno di fermarsi, di" Condon ha detto in una e-mail.

Aucoin ammesso 26 luglio che aveva sparato l'uccello un giorno prima mentre si lavora in prossimità di un gambero di stagno nel nord-est Evangeline Parish, il Dipartimento della Fauna selvatica e della Pesca, ha detto in un agosto di comunicato stampa.

anche se egli è stato citato nel mese di luglio per la violazione dell'Endangered Species Act, che porta fino a un anno di carcere e un 50.000 $di multa, un disegno di legge di informazioni presentate nel mese di agosto fu accusato di un reato che trasportano fino a 15.000 dollari di multa e 30 giorni di carcere.

i Giudici hanno una grande quantità di condanna margine di manovra, Condon ha detto.

Per esempio, un Sud Dakota uomo che si è dichiarato colpevole nel 2013, per violazione dell'Endangered Species Act, non è stato multato, ma è stata condannata a pagare $85,000 in restituzione per la gru convulsa.

questo è il più grande quantità di dollari lei sa che in un caso del genere.

---

McConnaughey segnalati da New Orleans.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.