Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple Watch potrebbe spot problema di cuore, ma ulteriori ricerche necessarie

Un enorme studio suggerisce l'Apple Watch in grado di rilevare una preoccupante il battito cardiaco irregolare, almeno a volte — ma gli esperti dicono che più lavoro è necessario per capire se utilizzando la tecnologia indossabile per schermo per problemi di cuore, aiuta veramente.

Più di 419 ' 000 a Apple Watch utenti firmato per l'insolito studio, il che rende il più grande di sempre per esplorare screening apparentemente sani persone per la fibrillazione atriale, una condizione che, se non trattata, infine, può innescare colpi.

Stanford University, i ricercatori ha riferito sabato che l'orologio non panico greggi di persone, avviso solo la metà di un per cento dei partecipanti — circa 2.100 — che potrebbero avere un problema.

Ma anche tra quelli contrassegnati, "non è perfetto", ammonito il Dr. Richard Kovacs dell'American College of Cardiology, che non era coinvolto nello studio.

le Persone che hanno ricevuto un avviso avrebbero dovuto consultare un medico dello studio attraverso la telemedicina e poi indossare un ELETTROCARDIOGRAMMA patch di misura attività cardiaca per la prossima settimana di determinare la precisione di un orologio. Alcuni saltato virtuale check-up per consultare i propri medici; in generale, circa il 57 per cento ha cercato un medico.

Tra coloro che hanno ottenuto il monitoraggio ELETTROCARDIOGRAFICO, attraverso lo studio, un terzo di loro aveva la fibrillazione atriale, secondo i risultati preliminari presentati in un College Americano di Cardiologia conferenza a New Orleans.

A-fib tende a venire e andare, e una settimana di monitoraggio potrebbe avere perso alcuni casi, ha detto Stanford piombo il ricercatore Dr. Mintu Turakhia. Ma se l'orologio rilevato un altro battito cardiaco irregolare mentre qualcuno stava indossando l'ECG patch, 84 per cento del tempo è stato davvero un-fib, ha detto.

"Questo studio crediamo che fornisce molto incoraggiante la prova che un dispositivo Apple Watch, può essere utilizzato per rilevare un-fib e alle persone quando un ulteriore monitoraggio o test possono essere necessari," ha detto il Dr. Lloyd Minori, di Stanford preside di medicina.

Altre cardiaco esperti ha detto che lo studio, che è stato finanziato da Apple, suggerisce di screening con tecnologia indossabile potrebbe essere tecnicamente fattibile, alla fine, ma ha bisogno di molta più ricerca.

"io non consiglierei questo per la complessiva popolazione generale", ha detto il Dr. Valentin Fuster, direttore del Mount Sinai Heart a New York e un ex American Heart Association presidente, che non era coinvolto nello studio. Invece, vorrebbe vederlo testato in anziani con fattori di rischio come la pressione alta.

COS'È la FIBRILLAZIONE ATRIALE?

A-fib si verifica quando il cuore del top chambers, chiamato atri, ottenere la sincronizzazione con le camere a fondo' azione di pompaggio. A volte i pazienti si sentono un flutter o una corsa di cuore, ma molte volte non sono a conoscenza di un episodio.

a Volte il cuore torna il ritmo. Gli altri pazienti ricevono una scossa elettrica per ottenere indietro il ritmo, o sono prescritti fluidificanti del sangue per contrastare provocano l'ictus di coaguli di sangue che non trattata a-fib può stimolare. A-fib cause di 130.000 morti e 750.000 ricoveri all'anno in USA

COME i MEDICI di VERIFICARE?

A-fib è più comune negli adulti più anziani, e altri rischi includono la pressione alta o una storia familiare di aritmie. Ma lo screening di routine non è raccomandato per le persone senza sintomi. Gli studi non hanno ancora dimostrato che la diagnosi precoce di screening, di prevenire sufficiente tratti superiori ai rischi derivanti da sperimentazioni inutili o overtreatment.

COME FA LA APPLE WATCH CONTROLLARE?

app mobile che utilizza il sensore ottico su alcune versioni dell'orologio, per analizzare il polso. Se si rileva una variazione sufficiente da un movimento all'altro nel corso di un periodo di 48 ore, l'utente riceve un avviso di un ritmo cardiaco irregolare.

L'ultima versione di Apple Watch permette anche portatori di premere un pulsante per prendere un ELETTROCARDIOGRAMMA e condividere la lettura con i medici. Sabato lo studio non ha incluso orologi con questa capacità.

IL NUOVO STUDIO MOSTRA lo SCREENING di MASSA È UNA BUONA IDEA?

No. Lo studio è stato progettato per raccontare come la guarda, rispetto a una settimana di standard di ECG — monitoraggio, non se la salute di chi lo indossa migliorata perché la proiezione scoperto l'aritmia. Per provare se il rilevamento a-fib precoce riduce il rischio di ictus richiedono anni di studio.

E dal momento che lo studio non dispone di un gruppo di confronto di ottenere di routine Elettrocardiogrammi, non c'è modo di sapere se l'orologio perdere problemi di battito cardiaco, dando un falso senso di sicurezza, Kovacs, ha detto.

La sconcertante basso numero di allarmi potrebbe essere perché la maggior parte dei partecipanti erano giovani o di mezza età, non gli anziani che sono più a rischio di a-fib, ha detto.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.