Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple aggiorna iPad lineup, con il più grande modello entry-level

Apple ha presentato un nuovo iPad è più sottile e leggermente più grande rispetto al suo attuale entry-level tablet.

Il nuovo iPad Air avrà un costo di $499 e lo sport uno schermo che misura 10.5 pollici in diagonale. Che si confronta con la standard, da 9,7 pollici di iPad, che Apple ancora vendere per $329.

Apple ha di fascia più alta Pro modelli a partire da $999. Il nuovo iPad Air è dotato di diverse funzioni presenti nei vecchi modelli Pro, ma non l'ultima. Per esempio, l'iPad Air ha un tasto home con sensore di impronte digitali, mentre l'ultima Pro fossati che per fare più spazio per lo schermo.

Apple è anche rinfrescante sua 7.9-pollici di iPad Mini per la prima volta in più di tre anni.

In passato, Apple ha talvolta usato chip precedenti nella Mini, il salvataggio più recente tecnologia per i modelli più grandi, invece. Questa volta, il Mini avrà lo stesso chip come l'Aria, insieme con il supporto per Apple Matita stilo. Ma la Mini non hanno una tastiera opzionale allegato, a differenza di nuova Aria e i modelli Pro.

Il Mini avrà un costo di $399, più costosi di quelli più grandi, ma i vecchi 9,7 pollici iPad.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.