Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple annuncia il piano per la costruzione di $1 miliardi di campus in Texas

Apple dice che ha intenzione di costruire un $1 miliardo campus di Austin, in Texas.

L'azienda dichiarazione giovedi inizio dice che anche i piani per stabilire le posizioni in Seattle, San Diego e di Culver City, in California, con più di 1.000 dipendenti.

Il gigante tecnologico con sede a Cupertino, in California, dice che il nuovo campus di Austin inizierà con 5.000 dipendenti e di fornire posti di lavoro di ingegneria, ricerca e sviluppo, produzione, finanza, vendite e assistenza clienti. Meno di un miglio da Apple esistente strutture.

Austin è già a casa a più di 6.000 dipendenti Apple, che rappresenta la più grande popolazione di lavoratori al di fuori della propria sede.

"Apple è stata una parte vitale della Austin comunità per un quarto di secolo, e siamo entusiasti che stanno approfondendo la loro investimento per il nostro popolo e la città che amiamo", ha detto Austin Sindaco Steve Adler nell'istruzione.

La società ha anche annunciato piani per espandere a Pittsburgh, New York e Colorado nel corso dei prossimi tre anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.