Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple cima al dettaglio exec lasciare in mezzo le vendite di iPhone rallentamento

Apple top vendita al dettaglio esecutivo è un passo giù in mezzo a un rallentamento delle vendite di iPhone che ha sollevato dubbi circa il futuro dell'azienda di prospettive di crescita.

shake-up annunciato martedì si conclude Angela Ahrendts' cinque anni passati la supervisione di Apple 506 punti vendita e operazioni di e-commerce. Lei sta per essere sostituito da Deirdre O'Brien, un vecchio esecutivo Apple che gestisce anche le società umane dipartimento risorse. Ahrendts rimarrà con Apple fino ad aprile.

Durante i suoi 30 anni di Apple, O'Brien ha anche aiutato indicatore di domanda del prodotto. Che tema è diventato un problema ora che i clienti sono in possesso sul proprio iphone più invece di comprare gli ultimi modelli. È uno dei motivi per cui Apple posted deludenti vendite di iPhone durante la scorsa stagione dello shopping natalizio.

anche se Apple vende iphone e altri prodotti come iPad e computer Mac attraverso un'ampia varietà di mercanti, proprio elegantemente progettato negozi sono diventati una fondamentale presa, in particolare durante le prime settimane dopo un nuovo dispositivo colpisce il mercato.

"era chiaro che Apple ha bisogno di nuove strategie e un potenziale di cambiamento su questo fronte, a catalizzare la domanda in e fuori tutto-importante di negozi al dettaglio," Wedbush Securities analista Daniel Ives.

Apple non ha dato un motivo per Ahrendts' di partenza, dicendo solo che lei è in partenza per le nuove opportunità personali e professionali."

Ahrendts, 58 anni, è entrato in Apple in pompa magna nel 2014 dopo che il CEO Tim Cook convinse a lasciare un lavoro glamour esegue il marchio di moda Burberry. Per attirare la sua distanza, Apple ha dato Ahrendts società stock valutati a $70 milioni nel 2014. Nel suo ultimo anno presso Apple, ha ricevuto un pacchetto di compensazione del valore di $26,5 milioni, secondo i documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission.

Ahrendts arrivo a Cupertino, in California, la società ha coinciso con il lancio di Apple Watch, l'azienda che ha progettato per essere una dichiarazione di moda oltre a un pezzo di tecnologia indossabile.

Mentre in Apple, Ahrendts progettati lavori di ristrutturazione di alto profilo-negozi a San Francisco, New York, Chicago e altre città nel tentativo di trasformarli in hip posti per appendere fuori, mentre gli acquirenti estratto dell'azienda novità. Sua alta descrizione dei negozi come l'equivalente di "piazze" è diventato oggetto di derisione tra alcuni analisti e commentatori di media.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.