Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple disabilita Walkie-Talkie app dopo l'intercettazione di glitch

Apple ha disabilitato l'Apple Watch Walkie-Talkie app a causa di un glitch che potrebbe consentire a un utente di spiare qualcun'altro iPhone senza il loro consenso, la società ha detto giovedi.

"Abbiamo appena venuta a conoscenza di una vulnerabilità relative al Walkie-Talkie app su Apple Watch e aver disabilitato la funzione, come abbiamo più rapido per risolvere il problema," Apple ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio e il ripristino delle funzionalità più presto possibile."

La società ha aggiunto che ci non sono noti i rapporti di bug che vengono sfruttati per le intercettazioni.

"anche se non siamo a conoscenza di qualsiasi uso delle vulnerabilità contro un cliente e le condizioni specifiche e le sequenze di eventi necessari per sfruttare, per noi, la sicurezza e la privacy dei nostri clienti molto seriamente. Abbiamo concluso che la disattivazione e l'app è stata il giusto corso d'azione come questo bug potrebbe consentire a qualcuno di ascoltare attraverso un altro cliente iPhone senza il consenso”, ha detto la società.

(di PIÙ: Apple Watch avvisi uomo di cuore pericolo di vita problema)

La falla di sicurezza è stata riportata da TechCrunch.

(di PIÙ: Apple disabilita Gruppo FaceTime dopo il bug consente agli utenti iPhone per ascoltare in prima convocazione)

è il secondo di tali intercettazioni bug negli ultimi sei mesi. Nel mese di febbraio, la società ha risolto un bug che permetteva agli utenti di intercettare altri utenti di iPhone prima di una chat FaceTime iniziato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.