Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple nuove offerte: iPhone più Economico, streaming TV

Apple è svincolato offerte per i suoi nuovi telefoni e TV servizio di streaming che cerca di compensare il crollo vendite di dispositivi con nuovi servizi.

Ecco uno sguardo a ciò che Apple ha presentato martedì presso il suo prodotto evento a Cupertino, in California.

IPHONE 11: Un aggiornamento per l'anno scorso iPhone XR, ma $50 più conveniente a $700. Ora arriva un secondo obiettivo della fotocamera, con un ampio angolo di spremere più di un paesaggio o di un gruppo di persone nella foto. Soggiorni a 6.1 pollici, misurata diagonalmente. Esce a Settembre. 20.

IPHONE 11 PRO E PRO MAX: Aggiornamenti XS XS Max, con prezzi a rimanere lo stesso a $1.000 e fino. L'anno scorso telefoni avuto un teleobiettivo per meglio zoom rispetto al normale obiettivo. Un terzo obiettivo ora offre ampi angoli. Il display rimane a 5,8 pollici per il modello regolare, 6.5 cm per Max. Esce a Settembre. 20.

APPLE WATCH: La Serie 5 orologio raggiunge con i rivali in offerta sempre sul display. C'è anche una nuova app Bussola per misurare la posizione. Nuova titanio e ceramica modelli disponibili. Esce a Settembre. 20, a partire da $399. Modelli cellulari sono 100 dollari in più.

IPAD: schermo Leggermente più grande rispetto a prima, a 10.2 pollici. Esce a Settembre. 30, a partire da $329.

APPLE TV PLUS: Challenger a Netflix e altri servizi di streaming. Il servizio verrà avviato con nove spettacoli originali e filmati, con più attesi di ogni mese. Esce Nov. 1 a $5 al mese. Anno gratuito per gli acquirenti di qualsiasi nuovo iPhone, iPad, Apple TV, un Mac o un iPod Touch.

APPLE ARCADE: Video servizio di gioco con più di 100 giochi, curata da Apple e, in esclusiva per il servizio. I giochi possono essere scaricati e riprodotti in linea — Apple-made iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Esce a Settembre. 19 a $5 al mese. Giochi disponibili attraverso una nuova scheda dedicata su app store.

AGGIORNAMENTI SOFTWARE: Free iOS 13 di aggiornamento per gli attuali iphone a Settembre. 19, iPadOS esistenti ipad Sett. 30.

INESPRESSO: Apple non ha fornito un aggiornamento sui suoi computer Mac, tra cui una data di lancio per Catalina, la prossima versione di macOS. E Apple non ha annunciato nessuna iPhone con supporto per la più veloce rete cellulare noto come 5G; mentre Samsung e altri produttori di Android già 5G versioni per qualche centinaio di dollari in più, 5G iphone non sono previsti fino al prossimo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.