Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple premi di $250 milioni di di fornitore di vetro per iphone

Apple il martedì ha approfondito i suoi legami con un Kentucky impianto di produzione mediante la concessione di $250 milioni per il sostegno di Corning Inc.'s continuato a lavorare per sviluppare in vetro per iphone e altri dispositivi.

Il premio si basa sulla 200 milioni di dollari che Corning ricevuto da Apple di Produzione Avanzate Fondo, nel 2017, il gigante tecnologico ha detto. Il combinato di investimenti a sostegno della Corning ricerca e sviluppo, che sarà fondamentale per la prossima generazione di dispositivi di elettronica di consumo, Apple ha detto.

resistente ai Graffi vetro per ogni generazione di iPhone è stato realizzato in Corning impianto a Harrodsburg, Kentucky. Corning fornisce anche il vetro per ipad e Apple Orologi.

"Apple e Corning ricca storia che risale a più di un decennio e la nostra partnership rivoluzionato vetro e trasformato l'industria della tecnologia con il primo iPhone, Jeff Williams, Apple chief operating officer, ha detto in un comunicato.

"Questo premio sottolinea Apple e Corning condivisa convinzione del ruolo fondamentale che l'ingegno gioca nella creazione di prodotti leader del settore, e l'orgoglio che entrambe le società per richiedere innovazione Americana e manifatturiero avanzato a risolvere alcuni dei più difficili al mondo della tecnologia sfide", ha aggiunto.

Wendell P. Settimane, Corning presidente, amministratore delegato e presidente, ha detto che l'investimento aggiuntivo permetterà la Corning, New York-based company per lo sviluppo di "nuove e rivoluzionarie vetro innovazioni", mentre ampliando la propria capacità di produzione.

"ancora Più importante, la nostra continua collaborazione ci permette di creare vitale nuove funzionalità per gli utenti finali e continuare a spingere i confini di ciò che è possibile, anche in futuro," ha detto.

Corning impiega circa 400 persone al suo sviluppo tecnologico e le operazioni di produzione in Harrodsburg. E ' stato parte della central Kentucky comunità per più di 65 anni. La società ha detto che il nuovo Apple award non comportare un immediato aumento dei posti di lavoro presso il Kentucky operazione, ma consente di "future opportunità che può portare alla crescita." Il Harrodsburg pianta è Corning più longevo degli stati UNITI-a base stabilimento di produzione.

Apple e Corning primo collaborato più di un decennio fa, quando l'ex CEO di Apple Steve Jobs ha ordinato lo schermo di plastica sulla società di iPhone prima di essere sostituito con un vetro resistente ai graffi, pochi mesi prima che il prodotto è stato lanciato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.