Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple prende su Netflix con un $5 al mese per il servizio di streaming

Apple sta finalmente prendendo su Netflix con la propria streaming servizio di televisione e, stranamente per l'azienda, che offre ad un prezzo promozionale di $5 un mese l'inizio di Novembre. 1.

Walt Disney Co. lancia il suo proprio assalto su Netflix stesso mese, per soli $7.

potrebbe essere una pura coincidenza che il costo di pagare per Apple e Disney abbonamenti sarà ancora un dollaro in meno rispetto Netflix principale del piano, al prezzo di $13 per un mese. Ma l'intento di disturbare Netflix vantaggio enorme in streaming business non potrebbe essere più chiara.

Apple consegnato la notizia di martedì, mentre anche l'inaugurazione di tre nuovi iphone che non ha un aspetto molto diverso rispetto ai modelli dello scorso anno oltre a vantare un'ulteriore fotocamera per scattare foto da extra-grandangolari.

La politica di prezzi aggressiva è insolito per Apple, che in genere le spese di un premio per i prodotti e servizi a lucidare il suo marchio. La maggior parte degli analisti prevede di Apple per $8 a $10 al mese per il servizio, che sarà chiamato Apple TV Plus.

Ma Apple sta entrando in un mercato che Netflix praticamente creato nel 2007 — circa lo stesso tempo come il primo iPhone è uscito. E Netflix ha raccolto più di 150 milioni di abbonati, il che significa che Apple ha bisogno di fare un tonfo.

"devi aspettare che stai per fare qualcosa, considerando come iper competitivo il video in streaming di spazio," ha detto Tim Hanlon, CEO di Vertere Gruppo.

il CEO di Apple Tim Cook non ha molto di nuovo da dire sulla TV di servizio oltre il suo prezzo e la data di debutto, anche se ha mostrato un trailer di un nuovo Jason Momoa-led serie chiamata "Vedere".

Netflix ha rifiutato di commentare. In passato, CEO di Netflix Reed Hastings ha raffigurato l'aumento della concorrenza come un segnale positivo per tutti, consentendo ai consumatori di creare il loro proprio divertimento bundle invece di accettare fasci di mettere insieme, a prezzi più alti, via cavo e TV satellitare, e servizi.

Come Netflix e simili servizi di Amazon e Hulu, Apple ha speso miliardi di dollari per programmi originali. Il più atteso finora, sembra essere "The Morning Show", una commedia con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell. Il servizio verrà avviato con nove spettacoli originali e film più attesi di ogni mese. Sarà solo portare Apple programmazione originale e sarà disponibile in più di 100 paesi al momento del lancio.

da quando è iniziata la messa a fuoco di esclusiva su film e spettacoli di sei anni fa, Netflix ha costruito un enorme libreria di programmazione originale e ora passa verso l'alto di $10 miliardi di dollari all'anno sulla sua lineup.

Apple ha inoltre annunciato un nuovo videogioco servizio di abbonamento avrà un costo di $5 al mese quando si tira fuori Sett. 19. Chiamato Apple Arcade, il servizio permette agli iscritti di giocare più di 100 giochi selezionati da Apple che sono esclusivi per il servizio.

Disney, uno dei più celebri marchi di intrattenimento, è anche la muscolatura la sua strada nel mercato con un servizio di streaming con i suoi preziosi volta del film e la programmazione originale.

il che significa Che Apple e Disney sarà tagliare il leader del settore. Oltre a Netflix, c'è Amazon a $9 al mese e Hulu a $6 al mese.

La guerra dei prezzi si sta svolgendo come Netflix cerca di rimbalzare da un grezzo di primavera in cui subì la sua prima trimestrale in calo negli stati UNITI abbonati a partire dal 2011. Apple prezzi tattiche catturato attenzione degli investitori. Netflix stock è sceso del 2% il martedì.

Ogni nuovo ingresso in affollate video sottoscrizione di mercato si estende i limiti di quanto molti piani mensili spettatori sono disposti a pagare per.

Apple per il servizio di streaming sarà, almeno per ora, offrono un minor numero di opzioni di visualizzazione di Netflix o Disney, ma anche a un prezzo significativamente più basso.

Apple di prezzo dimostra che non è grave, e la società sarà probabilmente prendere una perdita ", giocando catch-up," ha detto Colin Gillis, direttore di ricerca presso Chatham Road Partner.

Sperando di spingere il suo servizio di streaming per un avvio rapido, mentre anche aumentando le vendite di iPhone, Apple darà un anno di TV accesso per chi acquista un iPhone, iPad, iPod Touch o Mac.

I nuovi iphone sono stati accompagnati da un inatteso taglio di prezzo per il modello più economico, che ha sottolineato gli sforzi della società per contrastare la profonda crisi di vendite per il suo prodotto di punta, dal momento che il telefono è stato presentato 12 anni fa.

IPhone spedizioni sono scesi del 25% finora questo anno, secondo la società di ricerca IDC, mettendo pressione su Apple per generare entrate da servizi come la musica, lo streaming video, giochi e App Store. I ricavi da servizi sono cresciuti del 14% a quasi 23 miliardi di dollari durante il primo semestre di quest'anno.

Apple è il taglio di prezzo di iPhone 11 a $700 a 750 dollari, il prezzo dello scorso anno XR. I prezzi più bassi invertire un trend in premium telefoni più costoso come persone di aggiornamento meno spesso.

I nuovi modelli di telefono simile l'anno scorso iPhone XR, XS XS Max. E hanno lo stesso design — con più spazio di visualizzazione, meno lunetta e senza tasto home che Apple commutato con l'iPhone X nel 2017.

a Differenza di alcuni degli altri dispositivi in uscita questo anno, il nuovo iphone non supporta prossima ultraveloce reti cellulari conosciuto come 5G. Apple pagato miliardi di dollari per risolvere una royalty controversia con chipmaker Qualcomm nel mese di aprile per ottenere la tecnologia di cui ha bisogno per iphone 5G, ma questi modelli non sarà pronto fino al prossimo anno.

---

AP tecnologia scrittori Mae Anderson a New York e Barbara Ortutay a San Francisco hanno contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.