Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Attacchi di infliggere profonde ferite in tecnologia ricca di scuole

Più di sei settimane, i vandali continuavano ad arrivare, a bussare alla scuola di rete di un sistema non in linea, più volte al giorno.

non C'è stata nessuna violazione di dati sensibili file, ma gli attacchi che qualcuno deliberatamente travolto l'Avon Public Schools sistema, nel Connecticut, ha dimostrato ancora costoso. Lezione in aula piani costruito in giro per l'accesso a internet era arrestata.

"La prima volta che ho chiamato l'FBI, la loro prima domanda è stata: 'Beh, cosa vi costa?'" ha detto Robert Vojtek, il distretto tecnologico di direttore. "E' come, 'Beh, siamo stati giù per tre quarti di giornata, abbiamo 4.000 studenti, abbiamo quasi 500 adulti, di insegnamento e apprendimento fermato per un giorno intero.' Così come si fa a mettere un cartellino del prezzo su questo?"

Il tipo di attacchi più comunemente riservato per le banche e le altre istituzioni in possesso di dati sensibili sono sempre più di mira i sistemi scolastici in tutto il paese. L'adozione diffusa della tecnologia per l'istruzione, che genera dati che i funzionari dicono che può rendere le scuole più di un bersaglio per gli hacker, anche peggiora un attacco degli effetti quando gli strumenti educativi sono resi inutili dalle interruzioni di internet.

Interessati Attacchi informatici?

Aggiungi Attacchi di interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi Attacchi di notizie, video e analisi da ABC News. Attacchi di Aggiungere Interesse

Scuole sono destinazioni attraenti perché non contengono dati sensibili e garantire un critico servizi pubblici, secondo l'FBI, che ha detto in una dichiarazione scritta che i colpevoli comprendono criminali motivati dal profitto, giovanile e burloni e, possibilmente, di governi stranieri. Gli attacchi contro le scuole sono diventate comuni, l'FBI ha detto, ma è impossibile sapere quanto spesso si verificano perché molti non sono segnalati per l'applicazione della legge quando i dati non è compromessa.

gli Attacchi spesso hanno costretto i distretti di staccare la spina su smart board, studente di computer portatili e altri internet-utensili motorizzati.

Scuole in Florida Keys si ha collegato per diversi giorni lo scorso settembre dopo un quartiere dipendente scoperto un attacco di malware. Contea di Monroe scuole Sovrintendente Mark Porter detto che gli insegnanti hanno dovuto fare le cose in modo diverso, ma si sono adattati velocemente.

"ho sentito un po' brontolando all'inizio e poi il commento è stato: "immagino che dovremo andare vecchia scuola,'" Porter ha detto. "E sono andato di nuovo a lavoro e lo ha fatto in modo che probabilmente ha fatto solo un paio di anni fa."

Scuole con pochi o nessun dipendente dedicato alla sicurezza delle informazioni spesso sono sorpreso di trovare se stessi come bersagli.

2.000 studenti di Coventry Locale Distretto Scolastico, in Ohio, ha dovuto chiudere le scuole in staff ha lavorato per combattere un virus che aveva infettato la rete. L'FBI ha contribuito a guidare il distretto, attraverso il recupero e assistenza sulle migliori pratiche.

Il sistema scolastico non hanno cybersecurity di assicurazione, ha detto Kelly Kendrick, il distretto tecnologico di direttore, e la sua persona reparto è ancora al lavoro per eseguire il debug di dispositivi interessati dall'attacco.

FBI ha detto funzionari del distretto che gli attaccanti non mostrava di ottenere informazioni sensibili, ma era chiaro che era dopo di dati di un certo tipo, ha detto.

"Perché questa piccola scuola di Akron, in Ohio? Perché era un obiettivo?" Kendrick ha detto. "Mi ha davvero aperto gli occhi su come dati di qualsiasi tipo è commerciabile, vendibile."

Nel mese di settembre, l'FBI ha emesso un annuncio di servizio pubblico avviso la crescita di tecnologie dell'istruzione e diffusa raccolta di identificazione degli studenti di dati con altre informazioni, quali progressi accademici e attività in aula "potrebbe avere la privacy e le implicazioni di sicurezza, se compromesso, o sfruttati."

Dannoso l'utilizzo dei dati che potrebbe portare al bullismo, di monitoraggio, il furto di identità e altre minacce, ha detto.

Sanzioni possono essere gravi. Gli studenti sospettati di coinvolgimento in dirompente cyber scherzi spesso sono stati colpiti con spese di crimine.

E, nel mese di Marzo, Olukayode Lawal, un Nigeriano uomo che vive in Smyrna, Georgia, è stato condannato a 10 mesi di carcere e condannata a essere deportati per il suo ruolo in una e-mail schema utilizzato i dati fiscali del Connecticut dipendenti della scuola per dichiarare falsamente di rimborsi fiscali.

In molti casi, i funzionari della scuola dicono di non sapere chi era dietro gli attacchi.

In Nord Dakota, dove un terzo delle scuole in tutto lo stato sono stati colpiti da un attacco di malware anno scorso, è stato rintracciato in Corea del Nord, anche se non è chiaro se tale paese è stata l'origine dell'attacco o semplicemente la posizione di un dispositivo che è stato utilizzato come un trampolino di lancio, secondo Sean Wiese, lo stato, chief information security officer.

reti di scuole "possono essere considerati bersagli facili perché sono un po' più aperto rispetto alla tradizionale cultura aziendale," Wiese ha detto. "Sento che sta cambiando, solo che non abbastanza in fretta."

Nello stato di New York, stati UNITI Sen. Chuck Schumer ha chiamato il Dipartimento di Homeland Security, lo scorso ottobre, per indagare e aiutare a prevenire future intrusioni dopo una serie di attacchi causato interruzioni a 50 distretti scolastici.

Il denial-of-service (ddos), progettato per sovraccarico e negare l'accesso alla rete, ha detto, "sovvertito insegnante di piani di lezione e interrotto l'apprendimento degli studenti."

Le interruzioni sono state dirompenti soprattutto perché molte scuole hanno emesso i dispositivi digitali di ogni studente, parte di una transizione verso un modello dove gli studenti trascorrono parte della giornata scolastica di lavoro in base alla loro velocità, secondo Pam Mazzaferro, direttore del centro di New York, Centro Regionale di Informazione.

Vojtek, il cui dipartimento è stato incaricato di rispondere agli attacchi di tipo denial-of-service attacchi su Avon scuole a fine 2017, ha detto che era difficile una risposta gli educatori perché la rete è giù.

"e' stato difficile ottenere una maniglia su di esso e le persone non sono resiliente quando si tratta di loro insegnamento risorse," ha detto. "Quindi, se quelli se ne sono andati, qualcuno deve pagare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.