Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Auto-guida di veicolo tirato su dal curioso ufficiale di polizia

Una self-driving navetta ha tirato su dalla polizia nel suo primo giorno per il trasporto di passeggeri su un nuovo Rhode Island percorso.

la Provvidenza Capo della Polizia di Hugh Clements ha detto un funzionario tirato su il dispari-guardando veicolo autonomo, perché non aveva mai visto uno prima.

"sembrava un oversize golf cart," Clements ha detto.

Il veicolo, gestito da Michigan-based Potrebbe la Mobilità, è stato l'abbandono di passeggeri mercoledì mattina presso la Provvidenza Olneyville Piazza quando un incrociatore polizia è arrivata con luci lampeggianti e sirena.

e ' stato solo poche ore dopo il lancio pubblico di uno stato-finanziato pilota di un servizio che si chiama "Piccolo Roady." La navetta offre corse gratuite su un 12-stop urbano ciclo che si collega a una stazione ferroviaria. Ogni veicolo che detiene sei persone, tra cui un operatore che prende il controllo quando la self-driving tecnologia cade a breve, come difficile a sinistra, gira con il traffico in arrivo.

Clements ha detto il curioso ufficiale di polizia ha avuto un cordiale colloquio con l'operatore e non emettere i biglietti, o avvisi.

co-fondatore di Maggio per la Mobilità, ha detto il pilota è in parte per imparare il veicolo può coesistere con la Provvidenza pedoni, automobilisti e, sì, i funzionari di polizia.

"L'ufficiale era curioso. Questo è qualcosa che si vede e benvenuto", ha detto Alisyn Malek, che è anche Possibile chief operating officer. "È una grande opportunità per essere in grado di avere un dialogo su chi siamo, perché siamo sulla strada."

In una parte del New England, noto per la impazienti e uno stile di guida aggressivo, i funzionari locali hanno puntellarono per come gli automobilisti reagiscono ai veicoli a lenta movimentazione. Costruito dall'università del Minnesota a base di Polaris Industries, i veicoli hanno un tetto di vetro e assomiglia a un piccolo bus, ma con posti a sedere che comodamente di fronte all'altra.

i Funzionari hanno scelto un percorso che ha poco traffico, ma si connette pendolari provenienti dai quartieri poco servite dai mezzi di trasporto pubblici per l'Amtrak, per i pendolari e altre fermate degli autobus. Il pilota è parzialmente finanziato dal governo un accordo con Volkswagen per la modifica dei veicoli di barare su di emissioni di test.

Durante un pilota di un anno, il servizio sarà gratuito per i ciclisti. Può Mobilità, il contratto con Rhode Island include le opzioni per estendere il servizio per altri due anni.

"e' importante che si abbracciano questo tipo di tecnologia lentamente e lavorare a qualsiasi sfumature," Clements ha detto. "Ecco perché il programma è stato messo su un piccolo, molto prevedibile percorso. Si tratta di un basso-velocità carreggiata."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.