Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aziende di girarsi verso la tecnologia mezzo di acqua avvertenze nel sud-ovest della CI

Un drone salito su un ardente caldo campo di grano nel nord-est del Colorado, in una recente mattina, facendo scattare immagini con una telecamera a infrarossi per aiutare i ricercatori a decidere quanta acqua si darebbe raccolti il giorno successivo.

Dopo una breve, serpeggiando volo sopra il campo, il drone è atterrato e i ricercatori hanno rimosso una manciata di schede di memoria. Tornare al loro computer, hanno analizzato le immagini per la firma il mais è stato sottolineato da una mancanza di acqua.

degli stati UNITI Dipartimento di Agricoltura stazione al di fuori di Greeley e altri siti in tutto il sud-ovest, per sperimentare con i droni, le telecamere specializzate e di altre tecnologie per spremere al massimo ogni goccia d'acqua in un Fiume Colorado — vitale ma assediati corso d'acqua che serve circa 40 milioni di persone.

Telecomando sensori di misura dell'umidità del suolo e inoltrare le letture a cura di connessione Wi-Fi gratuita. Cellulare apps raccogliere i dati da agricolo di stazioni meteo e calcolare la quantità di acqua diverse colture sono in termini di tempo. I ricercatori deliberatamente tagliato di nuovo in acqua per alcune colture, cercando di ottenere il miglior raccolto con la minima quantità di umidità, di una pratica chiamata deficit di irrigazione.

In futuro, minuscoli aghi attaccati alle piante può misurare direttamente la quantità di acqua che contengono e segnale di sistemi di irrigazione per accendere o spegnere automaticamente.

"È come quasi ogni mese di qualcuno a venire con qualcosa di qua e di là," ha detto Don Ackley, la gestione dell'acqua soprintendente per il Coachella Valley Water District della California Meridionale. "Quasi non riesce a tenere il passo con essa."

i Ricercatori e gli agricoltori sono l'esecuzione di esperimenti simili in regioni aride di tutto il mondo. La necessità è particolarmente urgente in sette stati americani che si basano sul Fiume Colorado: Arizona, California, Colorado, Nevada, New Mexico, Utah e Wyoming.

Il fiume ha un sacco di acqua questa estate dopo un insolitamente inverno nevoso in montagna dell'Ovest degli stati UNITI. Ma climatologi avvertire il fiume di prospettive a lungo termine è incerta e dire al peggio, e la competizione per l'acqua solo intensificare come cresce la popolazione e i cambiamenti climatici.

Il World Resources Institute, dice il sette Fiume Colorado, stati, hanno i più alti livelli di stress idrico nella nazione, in base alla percentuale di materiali di consumo disponibili che utilizzano in un anno. New Mexico è stato l'unico stato nella nazione di condizioni estremamente elevata di stress idrico.

Il governo federale rilasciare una stretta sorveglianza proiezione giovedì se il Fiume Colorado sistema è abbastanza acqua per soddisfare tutte le esigenze della valle stati negli anni futuri.

Il fiume fornisce più di 7.000 miglia quadrate (18.000 chilometri quadrati) di terreno agricolo e supporta un a 5 miliardi di dollari l'anno, il settore agricolo, tra cui una quota significativa della nazione verdure invernali, secondo l'US Bureau of Reclamation, che gestisce la maggior parte delle grandi dighe e bacini degli stati Occidentali.

Il Pacific Institute, un gruppo ambientalista, dice il fiume irriga circa 700 miglia quadrate (1,820 chilometri quadrati) in Messico.

l'Agricoltura utilizza il 57% e il 70% dell'acqua del sistema negli stati UNITI, i ricercatori dicono. Il problema dei politici è come deviare un po per soddisfare le esigenze di una crescente città senza seccare aziende agricole, allevamenti e dell'ambiente.

I ricercatori hanno' obiettivo è la comprensione delle colture, terreno e clima completamente in modo che gli agricoltori sanno esattamente quando e quanto irrigare.

"Noi lo chiamiamo l'agricoltura di precisione, la precisione di irrigazione", ha detto Huihui Zhang, un Dipartimento dell'Agricoltura ingegnere che conduce esperimenti a Greeley podere di ricerca. "Quantità giusta al momento giusto al posto giusto."

Il Palo Verde Distretto di Irrigazione nel Sud della California sta cercando deficit di irrigazione su erba medica, la maggior parte coltura ampiamente diffusa nel Bacino del Fiume Colorado.

l'erba medica, che è raccolto il fieno per nutrire i cavalli e il bestiame, possono essere tagliati e imballato più volte in un anno, in alcuni climi. Il Palo Verde quartiere di sperimentare con acqua ridotto per mezza coltura, che richiede più di irrigazione, ma produce un calo dei rendimenti.

Sensori posti sulle trame di prova indirettamente misurare quanta acqua le piante e il raccolto è pesato per determinare il rendimento.

"La questione diventa allora, qual è il valore economico della perdita di raccolto rispetto al valore economico dell'acqua salvato?", ha detto Bart Fisher, terza generazione, il contadino e un membro del distretto di irrigazione consiglio.

Blaine Caria, che cresce uva, limoni e le date di Coachella, in California, è già utilizzato da deficit di irrigazione. Egli ha detto trattenendo l'acqua, a volte chiave migliora il sapore delle sue uve, accelerando la produzione di zucchero.

Egli utilizza anche on-farm stazioni climatiche e di umidità del suolo, monitor, tenere traccia dei dati sul suo cellulare. Il suo gocciolamento e micro-irrigazione sistemi di trasportare l'acqua direttamente alla base di un impianto o di sue radici invece di saturare un intero campo.

Per Caria e molti altri agricoltori, l'appello di tecnologia è molto di economia, come il risparmio di acqua.

"La conservazione è solo un sottoprodotto. Stiamo diventando sempre più colture, e ci sono, in generale, il risparmio di denaro," ha detto.

Ma i ricercatori dicono che il risparmio di acqua, la tecnologia potrebbe determinare se alcune aziende possono rimanere in attività, soprattutto in Arizona, che si affaccia tagli la parte di propria competenza l'acqua del Fiume Colorado in un piano di emergenza siccità sette stati martellato fuori questo anno.

Drone-montato telecamere e monitor di resa — che misura la densità delle colture, come il mais e il grano come si passa attraverso la raccolta di materiale — può mostrare un contadino, che si terra ' produttivo e che non è, ha detto De Martin, professore di estensione e specializzato presso l'Università di Arizona.

"Se stiamo andando a prendere la roba fuori produzione perché non abbiamo abbastanza acqua, penso che queste tecnologie possano aiutare a identificare quelli che si dovrebbe prendere fuori," ha detto Martin.

Ogni tecnologia ha vantaggi e limiti, ha detto Kendall DeJonge, un altro Dipartimento Agricoltura ingegnere che fa ricerca a Greeley farm.

l'umidità del Suolo monitor misura di un punto, ma un azienda dispone di una vasta gamma di condizioni e tipi di suolo. Le immagini a infrarossi possono spot sete colture, ma solo dopo che hanno bisogno di acqua. Agricola stazioni meteo fornire una grande quantità di dati su un passato recente, ma non possono prevedere il futuro.

"Tutte queste cose sono strumenti nella casella degli strumenti" DeJonge detto. "Nessuno di loro è un proiettile d'argento."

---

Seguire Dan Elliott a http://twitter.com/DanElliottAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.