Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bing di Microsoft bloccato in Cina, spingendo brontolare

utenti di internet Cinesi perso l'accesso a Microsoft Bing, il motore di ricerca per due giorni, lamentando il Partito Comunista sempre più stretta censura online.

Microsoft Corp. ha detto venerdì che l'accesso era stato restaurato. Una breve dichiarazione ha dato alcun motivo per l'interruzione o altri dettagli.

Commenti sui social media aveva accusato le autorità di regolamentazione dei tentativo di scoraggiare l'accesso alle informazioni. Altri si lamentavano che erano costretti a usare Cinese motori di ricerca che dire consegnare scarsi risultati.

"Perché non possiamo scegliere quello che vogliamo?", ha detto in un commento firmato Aurelito sul microblog Sina Weibo servizio.

Bing rispettato il governo censura regole, escludendo i siti web stranieri che sono bloccati dal Cinese filtri dai risultati di ricerca. Ma il Presidente Xi Jinping governo ha progressivamente stretto controllo sulle attività online.

L'agenzia che impone la censura online, il Cyberspace Administration of China, non ha risposto alle domande inviate via fax.

la Cina ha la più grande popolazione di utenti internet, con circa 800 milioni di persone online, secondo i dati del governo.

Il Partito Comunista incoraggia l'utilizzo di internet per le imprese e l'istruzione, ma blocca l'accesso a siti web gestiti da organizzazioni di notizie, i diritti umani e il Tibet attivisti e altri ritenuti sovversivi.

fin Dal suo arrivo al potere nel 2012, Xi ha promosso il concetto di "internet sovranità", o il diritto di Pechino e di altri governi di dettare ciò che il loro pubblico può fare e da vedere online.

Cinese filtri per bloccare l'accesso ai social media, tra cui Twitter, Facebook e YouTube. I funzionari sostengono tali servizi che opera al di là del loro controllo rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale.

Xi, inoltre, il governo ha inasprito i controlli sull'uso della rete privata virtuale tecnologia in grado di eludere i filtri.

Alfabeto Inc.'s di Google azionati da un motore di ricerca in Cina fino al 2010, che lo ha escluso siti bloccati dai risultati. La società ha chiuso che, dopo gli attacchi degli hacker mirano a rubare Google il codice sorgente e rottura in account di posta elettronica sono stati rintracciati in Cina.

Che ha aiutato la concorrenza Cinese come motore di ricerca Baidu.com per fiorire. Ma Baidu è stato colpito da ripetute lamentele che troppi risultati di ricerca sono irrilevanti o pubblicità a pagamento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.