Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bla bla bla: Netflix per aria 'Seinfeld' inizio nel 2021

Netflix dice inizierà lo streaming di tutti i 180 episodi di "Seinfeld" nel 2021, guadagnando un molto popolare in aggiunta alla sua biblioteca, come la battaglia per gli spettatori che si riscalda.

Netflix Inc. ha colpito un accordo con la Sony Pictures Television per la globale per i diritti di streaming per gli Emmy, commedia televisiva, in onda il suo episodio finale nel 1998. Termini non sono stati rilasciati.

L'affare di "Seinfeld", che arriva dopo Netflix ha annunciato nel mese di giugno che si sarebbe perso il suo più popolare show televisivo, "The Office". Netflix sarà ancora portare lo spettacolo per più di un anno, ma la NBC non estendere la licenza ulteriormente con NBCUniversal, il servizio di streaming di lanciare nel 2020.

Netflix dovrà affrontare anche la concorrenza nel mese di novembre, quando Apple e Disney lancio del proprio servizio di streaming a pochi giorni di ogni altro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.