Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bozza di accordo emerge a colloqui sul clima delle nazioni UNITE, le insidie rimangono

con occhi appannati dopo quasi due settimane di negoziati, i funzionari da quasi 200 paesi venerdì discusso il primo progetto di accordo globale per emergere all'U. N. i negoziati sul clima in Polonia, consapevoli che l'orologio ticchettava a raggiungere un accordo.

Anticipando la necessità per i più dibattito, gli organizzatori hanno preparato per prolungare la riunione, che doveva concludersi venerdì fino a domenica. Alcuni temi-chiave discorsi rimangono irrisolti, ma Europea per i diplomatici e gli attivisti hanno espresso la speranza che un accordo sul clima potrebbe essere raggiunto entro sabato.

L'incontro in Katowice — 24 U. N. vertice sul clima — ha l'obiettivo di finalizzare le regole che i paesi che hanno firmato il 2015 Parigi clima accord bisogno di seguire. Coloro che comprendono come i due paesi in modo trasparente rapporto sia il loro emissioni di gas a effetto serra e i loro sforzi per ridurre la loro.

gli Scienziati dicono che le emissioni devono diminuire sensibilmente entro il 2030 e raggiungere quasi zero entro il 2050, per evitare che la Terra è un aumento della temperatura globale al di sopra di 1,5 gradi Celsius (2.7 gradi Fahrenheit) entro la fine del secolo rispetto al periodo pre-industriale di volte.

Un recente rapporto scientifico trovato che tappatura il riscaldamento globale a che livello vorresti evitare che tante conseguenze potenzialmente catastrofiche per la vita sulla Terra.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

L'attuale bozza di testo in Katowice evita di "accoglienza" del gruppo Intergovernativo di esperti sul Cambiamento Climatico relazione di 1.5 gradi destinazione — una possibile concessione di Stati Uniti, Russia, Arabia Saudita e Kuwait. Quelli esportatori di petrolio nazioni, aveva bloccato l'approvazione dello studio di sabato, facendo arrabbiare gli altri paesi e gli ambientalisti.

Ex Maldive Mohamed Nasheed ha avvertito che i paesi come la sua, che si considerano sulle linee del fronte del riscaldamento globale, si veto il disegno di legge.

"Siamo profondamente infelice con il modo in cui le trattative sono in corso", ha detto ai giornalisti, citando la mancanza di un chiaro impegno al cap riscaldamento globale a 1,5 gradi Celsius.

a Meno che le loro esigenze sono soddisfatte, Nasheed ha detto, isola membri di "ribellarsi contro l'estinzione. E, se necessario, ci si ribellano contro la trattativa".

Un problema che è tornato a tormentare i negoziatori riguarda il modo di stabilire un mercato dei crediti di carbonio.

Soprannominato il 'Zombie di Kyoto" da parte di alcuni, che mette economie emergenti come il Brasile, che accumulato grandi mucchi di crediti di carbonio sotto il 1997 trattato di regole, contro industrializzati blocchi come l'Unione Europea, che credono che i vecchi crediti non vale la pena di carta erano stampati su.

gli Economisti credono che un funzionamento di carbonio sistema di trading può essere un modo efficace per ridurre le emissioni e aumentare i grandi importi di soldi per delle misure per frenare il riscaldamento globale.

Alex Hanafi, lead counsel presso il New York-based Environmental Defense Fund, ha affermato il Brasile è stato il tentativo di indebolire le regole in modo che consentirebbe ai paesi conteggio dei loro riduzioni di emissioni per due volte, minando i mercati del carbonio.

"Questa lacuna deve essere chiuso in modo zombie crediti del vecchio (Kyoto) Meccanismo di Sviluppo Pulito non può infettare il clima integrità dell 'Accordo di Parigi", ha detto.

Brasile delegazione respinto la richiesta.

"il Brasile è attualmente al lavoro con le altre parti di raccordo proposta", ha detto il capo negoziatore del paese, Antonio Marcondes.

sostegno Finanziario per i paesi poveri, e se si potrebbe beneficiare di una tassa sul carbonio di mercato, è un altro tema chiave del colloqui.

paesi Poveri insistono che dovrebbe ottenere il sostegno finanziario non solo per abbassare le emissioni e di adattamento al cambiamento climatico, ma anche per compensare il riscaldamento globale danni che si sono già verificati, causata in gran parte dai paesi industrializzati.

Il testo del progetto relega che l'emissione di una nota a piè di pagina, ma un anziano ufficiale Europea, parlando a condizione di anonimato, ha detto che era probabile che per ottenere una promozione prossime ore.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump giovedì guadato il dibattito sui costi della lotta contro il cambiamento climatico, detto a Fox News che, se fosse rimasto in a Parigi l'accordo degli stati UNITI "sarebbe pagare migliaia di miliardi di dollari, miliardi di dollari per niente, e non potevo farlo."

Trump ha annunciato l'anno scorso che gli stati UNITI è tirando fuori l'accordo, a meno che egli può ottenere un affare migliore per la possibilità che altri come l'UE e la Cina hanno respinto.

la Germania il ministro dell'ambiente ha detto che il fallimento di arginare il cambiamento climatico sarebbe costato il mondo molto di più di un trilione di Trump dice che si tratta di risparmiare.

"Se lasciamo che tutto si estende sul pianeta è diventato inabitabile, quindi, si attiverà la gigantesca costi," Schulze ha detto ai giornalisti. "Sono fermamente convinto che se noi investire nella protezione del clima, ora, sarà un enorme vantaggio, un vantaggio competitivo, per i paesi industrializzati come la Germania."

---

Seguire Frank Jordan su Twitter http://www.twitter.com/wirereporter

---

Leggi di più storie in materia di clima da The Associated Press a https://www.apnews.com/Climate

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.