Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Broadcom azioni di caduta di un debole outlook

Broadcom azioni è sceso venerdì, insieme a quelli di altri produttori di chip, dopo che la società ha abbassato il fatturato di guida per il resto dell'anno a causa delle tensioni commerciali e un "ampio" rallentamento in generale.

i produttori di chip, parte dell'industria dei semiconduttori, fare i circuiti integrati di potenza una vasta gamma di dispositivi, compresi i telefoni, tablet e computer.

La tromba administration ha emesso un ordine esecutivo nel Maggio autorizzando il governo a vietare la tecnologia e i servizi di "stranieri " avversari" destinato a rappresentare "inaccettabili i rischi" per la sicurezza nazionale. Non ha nome, in determinati paesi o aziende, ma segue mesi di pressioni degli stati UNITI sulla Cinese delle telecomunicazioni Huawei, il mondo è il più grande fornitore di apparecchiature di rete, che è stato considerato un pericolo per la sicurezza nazionale STATUNITENSE cerchi per la parte migliore di un decennio. Nel frattempo, il Presidente Donald Trump è stato l'aumento delle tariffe sulle importazioni Cinesi.

Dopo il mercato chiuso il giovedì, Broadcom ha ridotto il suo 2019 previsione di fatturato da 2 miliardi di dollari, dicendo: "i clienti sono la rifilatura ordini a causa delle tensioni commerciali, tra cui stati UNITI cordoli in vendita a Huawei. Le sue azioni è sceso di quasi il 7 per cento nella mattina di trading.

"Siamo spiacenti, vedere un diffuso rallentamento della domanda di ambiente, che crediamo sia guidato dal permanere di incertezze geopolitiche, nonché gli effetti delle restrizioni all'esportazione su uno dei nostri clienti più importanti," ha detto Broadcom CEO Garretto Tan in una dichiarazione.

Broadcom rapporti di guadagni in anticipo della maggior parte dei produttori di chip che segnalare i guadagni nel mese di luglio. Raymond James analista Chris Caso ha detto che il debole guadagni potrebbe essere un'anteprima di altri produttori di chip' rapporti di guadagni, ma ha detto che la maggior parte degli altri produttori di chip ha abbassato le aspettative ultimo trimestre e Broadcom non ha fatto. "Pensiamo Broadcom commento include un certo grado di raggiungere," ha detto.

i produttori di chip azioni è sceso leggermente su tutta la linea nella mattina di trading. Micron azioni è sceso di quasi il 2 per cento a $32.75. Skyworks Solutions azioni è sceso del 3 per cento a $71.10. Intel azioni è sceso più di 1 per cento a $46. KLA-Tencor Corp. sono diminuite dell ' 1 per cento a $109.69. Teradyne Inc. azioni è sceso di quasi il 3 per cento a $43.93. Advanced Micro Devices è sceso del 3 per cento a $30.34. E Qualcomm azioni è sceso di quasi il 2 per cento a $68.67.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.