Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI avverte di sofisticati attacchi informatici provenienti da Russia, Cina

gli Attacchi informatici provenienti da Russia, Cina, Corea del Nord e Iran sono sempre più sofisticati e, fino a poco tempo fa, sono stati fatti con poca preoccupazione per le conseguenze, la parte superiore del Pentagono cyber leader ha detto una commissione del congresso il mercoledì.

Esercito Gen. Paolo Nakasone, capo dell'US Cyber Command, di cui la escalation di minacce, a seguito di una Marina di revisione rilasciato questa settimana che descriveva violazioni significative di sistemi navali e ha concluso che il servizio è di perdere la cyber guerra.

Parlando nel corso di una sottocommissione per l'udito, Nakasone ha detto gli stati UNITI è ora pronto per l'uso cyber operazioni in modo più aggressivo di strike back, la nazione si trova ad affrontare crescenti attacchi e minacce di interferenza nel 2020 elezioni presidenziali.

, Ha detto il militare imparato molto lavorando con altre agenzie del governo per contrastare l'interferenza russa nel 2018 elezioni di medio termine, e ora l'attenzione è rivolta al prossimo ciclo elettorale.

Marina di report ha sottolineato lunga nota cyber minacce da parte di Russia e Cina che hanno afflitto il governo degli stati UNITI e dei suoi appaltatori per più di un decennio. Ha detto che c'erano "più importanti" le violazioni classificate Navy sistemi e che "grandi quantità" di sicurezza nazionale i dati sono stati rubati. La relazione di cui un certo numero di raccomandazioni per ridurre le vulnerabilità informatiche di tutta la Marina e rendere cybersecurity una priorità più alta.

i Dati sono stati rubati da chiave di difesa delle imprese e dei loro fornitori, dice il rapporto, aggiungendo che "critico catene di fornitura sono stati compromessi in modi e misura di sicurezza per essere pienamente compreso." Il report, ordinato dal Segretario della Marina Richard Spencer, ha concluso che, mentre la Marina è preparato per vincere alla guerra convenzionale, che non è il caso per l'attuale guerra cibernetica.

Il governo degli stati UNITI si è lamentato per anni sulle violazioni dei dati da parte della Cina a rubare high-tech di informazioni e di altri segreti commerciali. Il governo federale, per esempio, paga due presunti hacker Cinesi nel mese di dicembre con la violazione di reti di computer nel lontano 2006 e ha suggerito che potrebbe essere legata al furto di informazioni personali da più di 100.000 personale della Marina militare.

la Cina ha negato la diffusa hacking accuse, ma il problema è più legato trattative in corso negli stati UNITI-Cina accordo commerciale.

In aggiunta, gli stati UNITI è stato colto di sorpresa da un diffuso interferenza russa nel 2016 elezione, compreso l'uso dei social media per influenzare gli elettori e seminare dissenso tra l'elettorato.

Membri del Congresso che la pepata di Nakasone e Kenneth Rapuano, l'assistente segretario alla difesa per la difesa patria, con domande su ciò che il militare sta facendo per rispondere a cyber-violazioni e per scoraggiare i paesi come Russia e Cina.

Rapuano riconosciuto che per anni gli stati UNITI non sufficientemente rispondere ad attacchi da parte di altre nazioni, in particolare, come le violazioni non aumentare il livello di un militare convenzionale risposta. Ha detto che la deterrenza è di circa imponenti conseguenze e, "storicamente non abbiamo fatto".

Ha detto che la strategia cambia, ma i funzionari hanno anche deliberato l'approvazione del processo offensivo cyber operazioni, tra cui alcuni che richiedono presidenziale di approvazione.

Egli ha anche detto che il Pentagono presto emissione di una nota sottolineando come la Guardia Nazionale sarà in grado di utilizzare dipartimento reti e sistemi a stati di aiuto lamina di attacchi cibernetici contro la patria.

La proposta di bilancio pubblicato martedì chiama per un incremento del 10% nel Pentagono di spesa per le operazioni cibernetiche, per un totale di $9,6 miliardi di euro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.