Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Calif. si muove per bloccare la polizia che utilizza il riconoscimento facciale in corpo camme

California legislatori si stanno muovendo per mettere un divieto di poliziotti che utilizza la tecnologia di riconoscimento facciale in corpo telecamere, sostenendo in un disegno di legge che la tecnologia viola la privacy e spesso confonde le donne, persone di colore e i giovani.

Lo stato della California Senato ha approvato AB1215 disegno di legge, un tre-anno bando sulla tecnologia, mercoledì e cancellato l'Assemblea di stato in un voto giovedi pomeriggio.

Se firmato dal Gov. Gavin Newsom, in California, potrebbe diventare il più grande stato di vietare il riconoscimento facciale e la tecnologia biometrica nel corpo di polizia, telecamere nella nazione quando sarebbe andato in vigore il Gen. 1, nel 2020.

"Questo non è solo un California preoccupazione, questa è una questione di interesse nazionale, le persone hanno davvero ... è stato molto più sensibili per la loro privacy, di recente," California Assemblymember Phil Ting, che ha redatto il disegno di legge, ha detto in un call con i giornalisti nel pomeriggio di giovedì.

Rich Pedroncelli/AP PHOTO:il Deputato Phil Ting, parla durante la sessione dell'Assemblea a Sacramento, in California., Sett. 3, 2019.

Ting aggiunto che la tecnologia di riconoscimento facciale "sembra avere un più alto tasso di identificazione per le persone di colore", e che "avendo tutte queste domande rendono altamente problematico" per l'uso con le forze dell'ordine.

"Abbiamo fatto la prova con diversi California, i legislatori dello stato," ha detto. "Ventisei 120 di noi ha erroneamente."

I tre anni di moratoria sulla tecnologia permette anche i legislatori a rivedere l'idea se la tecnologia che permette di anticipo, secondo Ting. Mentre la tecnologia di riconoscimento facciale in corpo camme non è attualmente ampiamente utilizzato dalle forze dell'ordine, Ting ha detto che volevano essere "proattivo" con questa normativa.

(di PIÙ: un corpo Nuovo cam video mostra mortale North Carolina di tiro della polizia di 27-anno-vecchio)

"Faccia la scansione corpo di polizia telecamere non hanno posto sulle nostre strade, dove possono essere utilizzati per la retata di sorveglianza di persone che vanno sulla loro vita privata, tra cui le località e le associazioni personali," Matt Cagle, l'informatica e le libertà civili avvocato per l'American Civil Liberties Union of California del Nord, ha detto in una dichiarazione.

"Con questo disegno di legge, in California, è destinato a diventare uno dei primi stati del paese per evitare che i suoi residenti di diventare soggetti di prova per un invasive tecnologia di tracciamento dimostrato di essere fondamentalmente incompatibile con le libertà civili e diritti umani", Cagle aggiunto. "Altri stati dovrebbero seguire l'esempio."

Il disegno di legge, redatto da Ting, afferma, "il riconoscimento Facciale e altre biometrici tecnologia di sorveglianza, è stato più volte dimostrato di identificare erroneamente le donne, i giovani e le persone di colore e di creare un elevato rischio di dannosi 'falsi positivi' identificazioni."

Justin Sullivan/, FILE di UNA videocamera di sorveglianza pende dal lato di un edificio, 14 Maggio, 2019, a San Francisco, in California.

inoltre, sostiene che se la polizia impiegare il riconoscimento facciale tech sul loro corpo camme si potrebbe danneggiare il loro rapporto con la comunità.

"il Suo uso anche diminuire efficace azione di polizia e di pubblica sicurezza, scoraggiando la gente in queste comunità, comprese le vittime della criminalità, privi di documenti, persone, persone non pagate le multe e tasse, e quelli con precedenti penali storia la ricerca di assistenza di polizia o dalla assistenza della polizia," il disegno di legge sostiene.

(di PIÙ: Oltre l ' 80% di riconoscimento facciale sospetti segnalati da Londra Met Police erano innocenti, rapporto dice)

Alcuni di applicazione della legge i gruppi, tuttavia, tra cui la California Ufficiali di Pace' Associazione, ha annunciato sul loro sito web che si oppongono al disegno di legge.

UN regno UNITO report dall'inizio di quest'anno, ha sostenuto che l ' 81% dei sospetti segnalati dai la tecnologia di riconoscimento facciale utilizzato da London Metropolitan Police erano innocenti.

San Francisco e Oakland, il quarto e l'ottavo più grande città della California, rispettivamente, già vietato i loro rispettivi dipartimenti di polizia da utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale all'inizio di quest'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.