Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California illustra i modi per soddisfare con la prossima legge sulla privacy

Aziende devono informare i residenti della California dei loro dati, i diritti di privacy in un linguaggio semplice e deve verificare le identità degli individui prima di rilasciare i dati, ufficiali di stato proposto giovedì.

Procuratore Generale della California Xavier Becerra ha annunciato un progetto di regolamento che anche la magia dei modi le persone possono chiedere che i loro dati personali vengano cancellati dal database di società.

Le regole sono in fase di elaborazione per implementare un punto di riferimento dello stato legge sulla privacy entrata in vigore nel mese di gennaio. La legge consente ai residenti della California per imparare ciò che le informazioni di aziende di tenere su di loro, la richiesta di cancellazione e di opt-out della vendita delle loro informazioni personali.

anche se solo per i residenti in California possono fare richieste, la legge dovrebbe avere un impatto su come le aziende a gestire e vendere le persone di informazione online. Questo perché le aziende al di fuori dello stato deve rispettare se soddisfano relativamente basse soglie.

"i Dati di oggi dell'oro," Becerra ha detto in una conferenza stampa a San Francisco. "Ognuno sta precipitando verso la miniera di dati."

La legge è nata dal desiderio delle persone di avere più controllo sulle loro informazioni personali online. È un argomento che è stato in cima alla mente in questi ultimi anni, come di alto profilo perdite, più intelligente di casa sistemi di intelligenza artificiale e di pubblicità mirata, dimostra quanto le aziende di conoscere i loro clienti.

Privacy esperti e ricercatori si aspettano legge della California per spianare la strada per le leggi di altri stati e, possibilmente, di Congresso.

California per la legge sulla privacy è stato un tema caldo, pulsante, per i lobbisti tutto l'anno, spesso pitting tech gruppi di interesse contro la privacy per i sostenitori dei diritti. Ma nessuno dei due fatti principali di trazione durante l'anno, e il disegno di legge che è stata conclusa lo scorso mese rimane sostanzialmente invariata rispetto alla versione originale.

Il procuratore generale ha proposto regole dicono che le aziende devono fornire almeno due modi — nella maggior parte dei casi, un numero verde e un form on line per fare richiesta di quali informazioni specifiche società di tenere su di loro. Di chiedere la cancellazione, la gente deve indicare prima vogliono che le loro informazioni siano cancellati, e quindi confermare la decisione in un processo in due fasi.

Aziende sarà necessario verificare che la persona che ha chiesto di dati è in realtà quella persona. Che può essere fatto confrontando le informazioni contenute nella richiesta di informazioni la società ha raccolto nel corso del tempo.

i Dati possono essere eliminate completamente la cancellazione dai sistemi aziendali, mediante la rimozione di informazioni sufficienti in modo che non possa più essere associato con una persona, o tramite l'aggregazione, quindi è parte di grandi gruppi di dati.

Aziende che servono almeno 4 milioni di Californiani — che comprende tutte le grandi aziende di tecnologia e molti rivenditori — sarebbe anche la necessità di pubblicare una relazione annuale notare che il numero delle richieste che ricevo da persone a vedere le loro informazioni, eliminare o opt-out di vendita.

Le regole dello stato di terze parti, i broker di dati, che spesso sono quelli che vendono di dati per la pubblicità e per altri scopi, è necessario assicurarsi che le persone sono correttamente informato i propri dati vengano raccolti. Queste società, che raramente interagiscono direttamente con i consumatori, possono farlo con l'invio di comunicazioni o di fare contratti con il consumatore, di fronte a società che la gente usa.

La proposta di regolamento, inoltre, rendono possibile per le persone a utilizzare le estensioni del browser che automaticamente opt out della vendita di dati su ogni sito che si visita.

La legge del creatore originale, investitore immobiliare Alastair Mactaggart, ha recentemente introdotto una nuova votazione la proposta di espandere la legge. Si verrebbe a creare una nuova agenzia di stato per far rispettare la legge.

proposta di regolamento sarà ora aperto al pubblico il commento e forum prima di essere ultimato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.