Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California sciupa sms tassa per aiutare la povera gente ottenere i telefoni

California regolatori stanno prendendo in considerazione un piano di addebitare una tassa per la messaggistica di testo sui telefoni cellulari per contribuire a sostenere i programmi che fanno servizio telefonico accessibile ai poveri, secondo un rapporto del giornale di mercoledì.

La proposta è prevista per un voto il prossimo mese dallo stato Public Utilities Commission, il Mercury News ha riferito.

wireless industria e le attività di gruppi di lavoro per sconfiggere il piano.

"una stupida idea," ha detto Jim Wunderman, presidente del Consiglio di Zona della Baia di business sponsorizzato da gruppo di sostegno. "Questo è come conversazioni hanno luogo in questo giorno ed età, ed è quasi come dire che ci dovrebbe essere una tassa sulle conversazioni che abbiamo."

non È chiaro quanti soldi singoli consumatori sarebbe chiesto di pagare il loro carrier wireless per mandare sms servizi in base alla proposta, il giornale ha detto. Ma è probabile che verranno fatturati come una tv a pagamento — non è una tassa per il testo.

Wunderman ha detto che è a conoscenza di eventuali altri locali, statali o federali programma che le tasse sms. E il settore wireless ha sostenuto la commissione statale manca la base legale per farlo.

gruppi di Affari calcolato le nuove tariffe per la connessione wireless per i consumatori totale di circa $44,5 milioni di euro all'anno. Hanno detto che sotto l'autorità di regolamentazione proposta la carica potrebbe essere applicata in modo retroattivo, per cinque anni — e potrebbe ammontare a un disegno di legge di oltre 220 milioni di dollari per la California consumatori.

UN CPUC rapporto di proporre al sms a pagamento dice che il Fine Pubblico Programma di bilancio è salito da $670 milioni di euro nel 2011 a $998 milioni dello scorso anno. Ma l'industria delle telecomunicazioni entrate che finanziano il programma è sceso da 16,5 miliardi di dollari nel 2011 a $11,3 miliardi nel 2017, ha detto.

"Questo non è sostenibile nel tempo", dice la relazione, sostenendo che l'aggiunta di supplementi per inviare messaggi di testo aumentare il reddito di base", che finanzia programmi che aiutano a basso reddito Californiani permettersi di telefono del servizio.

"Da un consumatore, supplementi possono essere un lavaggio, perché se non di più a pagamento i ricavi provengono da sms servizi, meno sarebbero necessari dai servizi voce," CPUC portavoce di Costanza Gordon ha detto in una dichiarazione.

---

Informazioni da: San Jose (California) Mercury News, http://www.mercurynews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.