Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California sues più di $1B in annullate ferroviario ad alta velocità di soldi

California citato in giudizio da martedì a bloccare la Trump amministrazione di annullare quasi 1 miliardo di dollari per lo stato di treni ad alta velocità di progetto, l'escalation dello stato feudo con il governo federale.

La Federal Railroad Administration ha annunciato la scorsa settimana, è non dare California il denaro assegnato dal Congresso di quasi dieci anni fa, sostenendo che lo stato non ha fatto abbastanza progressi del progetto.

Lo stato deve completare la costruzione di un segmento di traccia nella Central Valley agricolo entro il 2022 per mantenere il denaro, e l'amministrazione ha sostenuto che lo stato non può rispettare tale termine e non è riuscito a mostrare un adeguato progresso. Che la linea di traccia sarebbe il primo, costruito su ciò che lo stato spera di diventare, infine, un 520 miglia (837-chilometro).

Ma Democratica Gov. Gavin Newsom afferma che la mossa è la punizione per la California, la critica del Presidente Donald Trump, le politiche di immigrazione.

"La decisione è stata precipitata dal Presidente Trump, in aperta ostilità verso la California, la sua sfida per il suo muro di confine di iniziative e di ciò che egli chiama il "verde disastro ferroviario ad alta velocità di progetto," lo stato ha detto in causa.

La causa ulteriore errore Trump amministrazione per arrestare la cooperazione con lo stato per la concessione di autorizzazioni ambientali per il progetto. Ha detto di terminare il finanziamento "provocare ingenti danni economici sulla Valle Centrale e lo stato."

Newsom ha detto ai giornalisti l'amministrazione è "dopo di noi in ogni modo, forma o forma." Ma ha espresso la fiducia che lo stato vincere in tribunale.

"i Principi e i valori tendono a vincere a breve termine, tweet", Newsom ha detto.

La causa evidenziato una serie di tweet Trump inviato in merito al progetto, tra cui uno che ha detto California ferroviario di progetto, sarebbe molto più costoso di Trump proposto muro di confine.

tweet è venuto un giorno dopo California led 15 stati citato in giudizio oltre Trump, l'intenzione di finanziare il muro di confine e ore prima che l'amministrazione prima ha minacciato di revocare il binario di finanziamento.

La Federal Railroad Administration non ha risposto immediatamente a un messaggio e-mail cerca di commento su California querela.

in California, ha lavorato per più di un decennio, il progetto per portare il servizio ferroviario ad alta velocità tra Los Angeles e San Francisco, ma il progetto è stato afflitto da ritardi e superamento dei costi. È ora proiettato un costo di circa $77 miliardi di euro e di essere finito entro il 2033.

$929 milioni di Trump amministrazione vuole cancellare è una fonte di finanziamento per un Central Valley pista segmento aspetta un costo di circa $12 miliardi di euro.

in California non dovrebbe toccare il finanziamento fino al 2021. Se la causa non viene risolto prima di allora, le elezioni potrebbero mettere i Democratici alla Casa Bianca e il Congresso che potrebbe essere più amichevole per il progetto.

Lo stato ha già speso 2,5 miliardi di dollari in finanziamento federale, e il Trump amministrazione sta valutando se è possibile cercare di ottenere che il denaro indietro.

La causa, inoltre, chiede alla corte di blocco dell'amministrazione di conferire i soldi per qualsiasi altro progetto.

La causa è stata presentata nel Distretto Nord della California.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.